Sbrandizza così non dovrai aspettare molto ;)
Ieri ho contattato sony mobile via chat sul loro sito e l'operatrice mi ha detto che per i modelli no brand il rollout della 4.3 è previsto entro questo mese
Visualizzazione stampabile
Dove si può trovare il firmware ita no brand? In attesa del 4.3. X ottenere i permessi del root qual'è la procedura?
Io ho scaricato il file. Tft brand tim postato dà s******tc su xda nella sezione original firmware
A ok....lo avevo cercato nel link di xda che c'era in questo topic..ora cerco nell'altro.... Grazie mille!
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ho seguito la guida ho fatto svariati tentativi ma non riesco a sbrandizzare il mio Xperia SP.
L'errore:
08/042/2014 23:42:26 - INFO - <- This level is successfully initialized
08/042/2014 23:42:26 - INFO - Flashtool Version 0.9.13.0 built on 2013-06-04 22:50:00
08/042/2014 23:42:32 - INFO - Device disconnected
08/042/2014 23:42:55 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
08/042/2014 23:42:55 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
In impostazioni su opzioni sviluppatore ho attivato Debug USB, ma come attivo "origini sconosciute" dove lo trovo?
Mi da l'impressione che il mio win7 non riesca ad installare i driver del Xperia come faccio?
Vi è qualche buon anima nei paraggi' grazie1000
Hai seguito tutti i consigli per installare i drivers? Compreso qello di installare pc companion dal cell quando loconnetti al computer?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Io non ho installato niente, tranne "Fleshtools" e "Xperia SP (C5303)_12.0.A.2.254_Generic_DE.with_loader.sin.ft f" in directory Firmawer.
Automaticamente ieri, collegandolo a PC ha installato driver di EXPERIA SP, ora lo disinstallo e lo riinstallo.
Fin' ora niente buone notizie, grazie dell'interessamento Tuxedo75
Risolto tutto non avevo installato i programmi in directori driver su flashtool (flashmode e fastboot). Grazie a tutti...è stata dura ma ce l'ho fatta.