okk :) ho fatto la riparazione da sony pc compation e adesso funziona perfettamente! grazie a tutti :D adesso non toccherò più niente... :) grazie ancora
Visualizzazione stampabile
okk :) ho fatto la riparazione da sony pc compation e adesso funziona perfettamente! grazie a tutti :D adesso non toccherò più niente... :) grazie ancora
Ahahahah non esagerare. Possibile che il firmware utilizzato fosse danneggiato.
noooo adesso mentre stavo col cell la batteria si è scaricata tutto ad un tratto!! stava più o meno al 55/60 % di batteria e mi è venuto l'avviso della batteria scarica, dopo 2 secondi si è spanto il cell e non si accendeva più, il led rosso lampeggiava continuamente, adesso si è acceso perchè lo sto caricando! adesso che faccio?? prima la batteria durava fino alle 9 con un uso intenso, adesso sono le 16.18... aiutoooooooooooooooo
Salve a tutti, ho un Xperia sp Brand Tim e vorrei mettere firmware no Brand... Visto.che non verrà aggiornato a kitkat, ki consigliate il migliore firmware no Brand da Flashare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Ciao io so che non ci sarà l'aggiornamento a 4.4 per xperia sp! Ho visto che il 4.3 era l'ultimo aggiornamento! Poi non so! Comunque puoi trovare i firmware da qui:
https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-sp.html
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao a tutti, ho un problema con flashtool non riesco a scaricarlo ne del sito ufficiale ne da dropbox, il file non è più disponibile
Scusate, non sono in grado di trovare Flashtool per il mio xperia.. sono riuscito a scaricarlo una volta ma evidentemente avevo preso quello sbagliato.
Grazie :)
chi mi aiuta? :)