CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 194
Discussione:

[GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Si ok, ma che centra con il debug e origibi sconosciute?

    Simone"Tuxedo"Monsignori
    Per flashare il firmware con flashtool... Non so con i nuovi, ma con i vecchi sony servivano attivi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A bo...non ne ho idea...non mi ricordo minimamente l'iter che ho.fatto per flashare...non mi ricordo proprio di aver attivato quelle opzioni per il semplice flash ne sull'sp ne sull'u...

    Simone"Tuxedo"Monsignori

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    A bo...non ne ho idea...non mi ricordo minimamente l'iter che ho.fatto per flashare...non mi ricordo proprio di aver attivato quelle opzioni per il semplice flash ne sull'sp ne sull'u...

    Simone"Tuxedo"Monsignori
    Sull' u si, sono sicuro al 100% perchè lo avuto... Questo non ce l'ho ma nella guida dice che bisogna attivarle
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Per flashare il firmware con flashtool... Non so con i nuovi, ma con i vecchi sony servivano attivi
    allora faccio post crossing...devo comprare un sony sp a 20 euro funziona il touch ma il display è difettoso allora avevo pensato di comprarlo e provarea flasharlo cioè a caricargli da pc un firmware non importa quale nelal speranza di recuperare il cellullare se questo avveniva avevo un xperia sp con 20 euro ma,non esswendo certa di poter attivare l'opziuone indicata nel primo spost ecco che ho chiesto se era perforza necessari attivare l'opzione.Intantò però sempre quì in un altro post ho uppato l'immagine del cellualare che mi vorrebbero vendere e cioè questo sonySP.jpg d cui si nota,io non lo avevo notato subito che mezzo display ,meno di metà è grigio quindi penso siano pixel bruciati quindi a questo punto non mi conviene comprarlo non penso sia un problema di software,firmware o altro ma hardware per 20 euro non riesco neanche a riivendermi la custodia e i cavetti di alimenmtazione quindi sarebbe solo buttare i soldi.Spero di essere stata più chiara ora.
    Ciao
    Helen

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Certo sarebbero 20 euro buttati...

    Simone"Tuxedo"Monsignori

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Certo sarebbero 20 euro buttati...

    Simone"Tuxedo"Monsignori
    DEsatto ...dallla foto sembra anche a te pixel bruciati?

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    allora faccio post crossing...devo comprare un sony sp a 20 euro funziona il touch ma il display è difettoso allora avevo pensato di comprarlo e provarea flasharlo cioè a caricargli da pc un firmware non importa quale nelal speranza di recuperare il cellullare se questo avveniva avevo un xperia sp con 20 euro ma,non esswendo certa di poter attivare l'opziuone indicata nel primo spost ecco che ho chiesto se era perforza necessari attivare l'opzione.Intantò però sempre quì in un altro post ho uppato l'immagine del cellualare che mi vorrebbero vendere e cioè questo sonySP.jpg d cui si nota,io non lo avevo notato subito che mezzo display ,meno di metà è grigio quindi penso siano pixel bruciati quindi a questo punto non mi conviene comprarlo non penso sia un problema di software,firmware o altro ma hardware per 20 euro non riesco neanche a riivendermi la custodia e i cavetti di alimenmtazione quindi sarebbe solo buttare i soldi.Spero di essere stata più chiara ora.
    Ciao
    Helen
    Se vuoi un mio consiglio non comprarlo... credo sia proprio il dispay rotto. Comunque se vuoi provare le opzioni te le ho date qualche post sopra
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Se vuoi un mio consiglio non comprarlo... credo sia proprio il dispay rotto. Comunque se vuoi provare le opzioni te le ho date qualche post sopra
    sarebbe flasharlo?Ti spiego poi apro un altro post.Mentre noi italiani provaimo a ceracre in rete,soluzioni quì o non cercano o se è complicata la soluzione lasciano perdere subito,certo potrebbero anche aver tenttao di ripararlo smaanettandoci su chiaramete non so che cosa abbia faatto o non fatto realmente ma so che ho comprato cellulari facilmente "sistemabili" in 5 minuti ho fatto tutto ee li ho rivenditi al triplo del prezzo ma in questyo caso mi terrei il cell.Comqubue chiudo per non essere accusata di "OT" eripro un altro post su ripara pixel (non è che voglio xforza buttare 20 euro ma non voglio se lo fosse perdere un occasione).
    Ciao
    Helen

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io direi proprio che è un problema hardware...potresti provare a sentire uno.di quei centri di cinesi che riparano i cell quanto ti vuoke e poi gare due conti... E magari far scendere il.Prezzo di.acquisto a 15...

    Simone"Tuxedo"Monsignori

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Io direi proprio che è un problema hardware...potresti provare a sentire uno.di quei centri di cinesi che riparano i cell quanto ti vuoke e poi gare due conti... E magari far scendere il.Prezzo di.acquisto a 15...

    Simone"Tuxedo"Monsignori
    allora lascio stare io sto facendo tipo "meractino delle pulci" per poi prendermi nuovo un bel cell...vedevo un programma "Dead Pixel Remover" ma se è un problema hardware ,non penso farà nulla.Ma i pixel bruciati/difettosi sono hardware o software?
    Ciao
    Helen

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy