io ho un brand tim e dato che vorrei sbrandizzarlo voglio prima salvarmi il file .ftf in caso mi servi la garanzia...però forse ho fatto una cavolata..ho effettuato il root...ora se mi salvo il .ftf lo salverà con il root?
Visualizzazione stampabile
io ho un brand tim e dato che vorrei sbrandizzarlo voglio prima salvarmi il file .ftf in caso mi servi la garanzia...però forse ho fatto una cavolata..ho effettuato il root...ora se mi salvo il .ftf lo salverà con il root?
rom stock tim creata da me è ok...l'unica cosa mentre flashavo con flashtool mi è apparso questo errore in blu : this file is ignored simlock.ta
quando ho riavviato il telefono, la sim è stata riconosciuta e c'era segnale..ora non so se posso avere problemi in futuro. qualcuno sa qualcosa?
intanto adesso mi flasho la stock no brand... inoltre potete consigliarmi come postare il file .ftf sul sito?
il mio sp era nativo col firm 254 no brand uk e sim unlocked, perchè l'ho comprato dall'estero, e recentemente gli ho rimesso il firm originale in vista del passaggio ad android 4.3, e quando ho flashato ha dato anche a me lo stesso errore in blu, ma non ho riscontrato nessun danno durante l'utilizzo, e ho notato che comunque è un errore che mi usciva anche quando flashavo xperia u, ma comunque, se qualcuno può dare dei chiarimenti farebbe comodo sapere a cosa si riferisce quel messaggio di errore!
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo telefono e sono un neofita, non so nulla su come sbloccare, rootare e roba simile, perciò per iniziare, vorrei fare una domanda semplice:
- è probabile che il cellulare che avrò è brandizzato tim: so che le versioni brandizzate vengono aggiornate dopo, secondo la disponibilità dell'operatore. La domanda è: se lo sbrandizzo (dopo aver imparato come si fa e si spera senza compromettere la garanzia), poi dopo potrò ricevere gli aggiornamenti come qualsiasi altro no brand? Grazie :)
Tranquilli! Uno dei motivi per i quali su sbrandizza è proprio il poter ricevere gli aggiornamenti il più velocemente possibile...
Simone"Tuxedo"Monsignori