Grazie, è una bella rassicurazione. Tornerò in sezione quando avrò il terminale :P
Visualizzazione stampabile
Grazie, è una bella rassicurazione. Tornerò in sezione quando avrò il terminale :P
Basta che poI se devi andare in garanzia rimonti la ROM originale e nom ci sono problemi di sorta...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ok grazie mille. Quindi per ora la flasho. Se poi dovessi avere problemi e mandarlo in assistenza devo rimettere la stessa rom che aveva appena l'ho comprato. Quindi devo creare un file con la mia rom originale oppure una qualsiasi rom Tim andrebbe bene?
P.S. Quale rom mi consigliate di flashare?? non ci ho capito molto sul sito di XDA.
Qualsisi Rom tim va bene...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Salve a tutti, ho acquistato da poco un Xperia SP da Euronics (in promozione con il tablet). Di conseguenza è brandato TIM, ma seguendo la guida non trovo i driver per Xperia SP da flashtools, sono l'unico? XD
Ciao, io volevo chiederti in che cosa consiste la brandizzazione, perché anch'io ho il telefono ma non ho ancora aperto la scatola, sono indeciso su cosa fare.
Loghi all'accensione e allo spegnimento? Applicazioni all'interno apparentemente irrimovibili?
Il brand so che si può togliere solo che non so come. Al punto vendita hanno fatto le merde e anche se avevo ordinato quello nero, quando sono arrivati i neri no brand li hanno dati senza riservare il mio..ho scritto a unieuro per vedere se me lo cambiano, spiegando tutta la situazione. Ecco perché non l'ho ancora aperto...
Dimmi un po' di questa brandizzazione per favore. Sai anche se Tim è veloce ad aggiornare i cellulari? Non vorrei che i no brand ricevessero la 4.3 e i tim andassero ad aggiornarsi nel duemilamai. Grazie :)
Nessun logo tim sul telefono...solo boot animation con scritta tim e applicazioni tim preinstallate. Ci potrebbero essere ritardi negli aggiornamenti, questo si.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum che mi è stato sempre molto utile, ho preso ieri pomeriggio un Sony xperia Sp attirato dal prezzo e purtroppo mi sono accorto che è brandizzato tim e anche in maniera abbastanza pesante, io lo dovrei usare con h3g e tutte quelle app non mi servono, leggevo della procedura di sbrandizzazione, ma siccome non sono pre niente pratico non so da dove cominciare e quale firmware installare quindi chiedo aiuto a chi è molto più esperto di me. Ringrazio in anticipo chiunque può darmi una mano.