Ma tra gli utenti del forum non c'è nessuno che ha acquistato la versione no brand? Riuscire a trovare qualcuno disposto a fornire il firmware no brand Ita sarebbe una gran cosa.
Visualizzazione stampabile
Ma tra gli utenti del forum non c'è nessuno che ha acquistato la versione no brand? Riuscire a trovare qualcuno disposto a fornire il firmware no brand Ita sarebbe una gran cosa.
I firmware no brand si devono scaricare da xda come è scritto nella prima pagina e nel primo post il problema è individuare quale scaricare e come eseguire la procedura, io non sono esperto e attendo consigli prima di metterci mano. Per adesso il telefono è nella sua bella scatola :( lo utilizzerò solo se riuscirò a sbrandizzarlo
Ho trovato è ho scaricato questo: 12.0.A.1.257 for C5303 without branding (CE1 version).
C5303_12.0.A.1.257_1272-3352_R1A.ftf (683 MB) (md5: 0babc2ee88d9615b89fc17a746b253e9)
Prima di flasharlo volevo sapere da qualcuno se può andare bene oppure presenta bug e inoltre se una volta installato questo firmware si ricevono gli aggiornamenti ufficiali di sony e di android via ota normalmente.
Potresti anche ottenere i permessi di root e con titaniun backup cancellare le app tim senza dover cambiare firmware per sbrandizzarlo.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Si ma rimarrebbe comunque con firmware tim e quindi soggetto all'operatore per quanto riguarda gli aggiornamenti. Ti faccio un esempio, la mia ragazza aveva un galaxy s advance brand tim che non ha ricevuto jelly bean. E proprio per questo che ho sempre evitato i telefoni brandizzati questo è stato il primo che ho acquistato tra l'altro senza saperlo perchè dove l'ho acquistato mi avevano assicurato che era no brand :(
Potrebbe andare bene ma ho letto che potrebbe anche avere dei bug poi la 257 è vecchiotta io ti consiglio di sbrandizzarlo flash andò o un firmware tedesco (si trova su xda testato personalmente e funiziona a meraviglia)!!!:)
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
Per caso è questo? Xperia SP (C5303)_12.0.A.2.254_Generic_DE.with_loader.sin.ft f
Stavo provando a fare tutto dopo aver scaricato quel firmware ma In flashtool non ci sono i driver per xperia SP, quindi non posso fare niente? :(
È esattamente quello! Allora prima cosa gli aggiornamenti li ricevi ed essendo tedesco mom è detto che tu non li riceva prima che in italia;) poi tu installa solamente quelli di fast mode e flash mode poi i driver gli installerà automaticamente sia di flash che normali! Se la procedurandovesse fallire una prima volta riprova!!
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2