CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 194
Discussione:

[GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma tra gli utenti del forum non c'è nessuno che ha acquistato la versione no brand? Riuscire a trovare qualcuno disposto a fornire il firmware no brand Ita sarebbe una gran cosa.

2.  
    Androidiano L'avatar di andrejuve84

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kosm4s Visualizza il messaggio
    Ma tra gli utenti del forum non c'è nessuno che ha acquistato la versione no brand? Riuscire a trovare qualcuno disposto a fornire il firmware no brand Ita sarebbe una gran cosa.
    I firmware no brand si devono scaricare da xda come è scritto nella prima pagina e nel primo post il problema è individuare quale scaricare e come eseguire la procedura, io non sono esperto e attendo consigli prima di metterci mano. Per adesso il telefono è nella sua bella scatola lo utilizzerò solo se riuscirò a sbrandizzarlo

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho trovato è ho scaricato questo: 12.0.A.1.257 for C5303 without branding (CE1 version).
    C5303_12.0.A.1.257_1272-3352_R1A.ftf (683 MB) (md5: 0babc2ee88d9615b89fc17a746b253e9)

Prima di flasharlo volevo sapere da qualcuno se può andare bene oppure presenta bug e inoltre se una volta installato questo firmware si ricevono gli aggiornamenti ufficiali di sony e di android via ota normalmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrejuve84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto a questo forum che mi è stato sempre molto utile, ho preso ieri pomeriggio un Sony xperia Sp attirato dal prezzo e purtroppo mi sono accorto che è brandizzato tim e anche in maniera abbastanza pesante, io lo dovrei usare con h3g e tutte quelle app non mi servono, leggevo della procedura di sbrandizzazione, ma siccome non sono pre niente pratico non so da dove cominciare e quale firmware installare quindi chiedo aiuto a chi è molto più esperto di me. Ringrazio in anticipo chiunque può darmi una mano.

Potresti anche ottenere i permessi di root e con titaniun backup cancellare le app tim senza dover cambiare firmware per sbrandizzarlo.

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    Potresti anche ottenere i permessi di root e con titaniun backup cancellare le app tim senza dover cambiare firmware per sbrandizzarlo.
    Si ma rimarrebbe comunque con firmware tim e quindi soggetto all'operatore per quanto riguarda gli aggiornamenti. Ti faccio un esempio, la mia ragazza aveva un galaxy s advance brand tim che non ha ricevuto jelly bean. E proprio per questo che ho sempre evitato i telefoni brandizzati questo è stato il primo che ho acquistato tra l'altro senza saperlo perchè dove l'ho acquistato mi avevano assicurato che era no brand

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ho trovato è ho scaricato questo: 12.0.A.1.257 for C5303 without branding (CE1 version).
    C5303_12.0.A.1.257_1272-3352_R1A.ftf (683 MB) (md5: 0babc2ee88d9615b89fc17a746b253e9)

Prima di flasharlo volevo sapere da qualcuno se può andare bene oppure presenta bug e inoltre se una volta installato questo firmware si ricevono gli aggiornamenti ufficiali di sony e di android via ota normalmente.

Potrebbe andare bene ma ho letto che potrebbe anche avere dei bug poi la 257 è vecchiotta io ti consiglio di sbrandizzarlo flash andò o un firmware tedesco (si trova su xda testato personalmente e funiziona a meraviglia)!!!

SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
    INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Potrebbe andare bene ma ho letto che potrebbe anche avere dei bug poi la 257 è vecchiotta io ti consiglio di sbrandizzarlo flash andò o un firmware tedesco (si trova su xda testato personalmente e funiziona a meraviglia)!!!

SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
    INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
    Potresti indicarmi quale è? Comunque un firmware no brand italiano non si trova proprio mi sa, quello tedesco riceve gli aggiornamenti in Italia senza problemi?

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per caso è questo? Xperia SP (C5303)_12.0.A.2.254_Generic_DE.with_loader.sin.ft f

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Stavo provando a fare tutto dopo aver scaricato quel firmware ma In flashtool non ci sono i driver per xperia SP, quindi non posso fare niente?

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per caso è questo? Xperia SP (C5303)_12.0.A.2.254_Generic_DE.with_loader.sin.ft f
    Stavo provando a fare tutto dopo aver scaricato quel firmware ma In flashtool non ci sono i driver per xperia SP, quindi non posso fare niente?
    È esattamente quello! Allora prima cosa gli aggiornamenti li ricevi ed essendo tedesco mom è detto che tu non li riceva prima che in italia poi tu installa solamente quelli di fast mode e flash mode poi i driver gli installerà automaticamente sia di flash che normali! Se la procedurandovesse fallire una prima volta riprova!!

SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK

INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio