Visualizzazione stampabile
-
Adesso provo, quindi non ha importanza che non ci sono i driver specifici per xperia sp?
-
Niente da fare non li installa
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrejuve84
Niente da fare non li installa
allora segui questo procedimento flasha i driver per flashtool : flashmode e fastboot.
metti il firmware nella cartella firmware di flashtool.
apri flashtool clicca su fulmine e flash mode.
scegli il firmaware e aspetta che compaia una schermata che ti chiede di inserire il cellulare in modalità flashmode.
spegni il telefono premi VOL DOWN MENTRE LO CONNETTI AL PC( passaggio impotante) e tieni premuto finchè non vedi partire la procedura!
così tutto dovrebbe andare bene!
-
Quote:
acidburn94
allora segui questo procedimento flasha i driver per flashtool : flashmode e fastboot.
scegli il firmaware e aspetta che compaia una schermata che ti chiede di inserire il cellulare in modalità flashmode.
spegni il telefono premi VOL DOWN MENTRE LO CONNETTI AL PC( passaggio impotante) e tieni premuto finchè non vedi partire la procedura!
Che significa "flasha" i driver per flashtool? Cioè cosa dovrei fare nello specifico? Il resto credo di averlo capito ma il primo passaggio non tanto...scusatemi ma è la primissima volta che faccio questo tipo di operazioni.
-
Quote:
andrejuve84
Quote:
Originariamente inviato da acidburn94
Che significa "flasha" i driver per flashtool? Cioè cosa dovrei fare nello specifico? Il resto credo di averlo capito ma il primo passaggio non tanto...scusatemi ma è la primissima volta che faccio questo tipo di operazioni.
Volevo dire installa!!
Tranquillo ti capisco e la guida non è chiarissima/giustissima:) :)
Di si stalla tutto e riparti scarichi flash tool e installi i driver di flash mode e fastboot e poi segui quello che ti ho detto
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
-
Scusate se mi intrometto...ma con la 4.3 alle porte non pensate sia meglio sbrandizzare direttamente con quella? Io farò cosi ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Quote:
Tuxedo75
Scusate se mi intrometto...ma con la 4.3 alle porte non pensate sia meglio sbrandizzare direttamente con quella? Io farò cosi ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
hai ragione ma se tieni il cellulare brandizzato non è detto che ricevi l'aggiornamento subito ;) e prima di fare un up di una versone no brand ita della 4.3 non so quanto ci vorrà;)
-
Quote:
acidburn94
Volevo dire installa!!
Tranquillo ti capisco e la guida non è chiarissima/giustissima:) :)
Di si stalla tutto e riparti scarichi flash tool e installi i driver di flash mode e fastboot e poi segui quello che ti ho detto
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
Ho riprovato a fare tutto, ma nulla da fare non mi installa niente. Pazienza lascio tutto com'è e metto in vendita il telefono
-
Può essere un problema di incompatibilità di flash tool con windows 8.1?
-
Quote:
acidburn94
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
Simone"Tuxedo"Monsignori
hai ragione ma se tieni il cellulare brandizzato non è detto che ricevi l'aggiornamento subito ;) e prima di fare un up di una versone no brand ita della 4.3 non so quanto ci vorrà;)
Di solito uppano i firm nuovi in ftf entro poche ore...
Simone"Tuxedo"Monsignori