CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Parer su acuisto XperiaSP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Question

    Parer su acuisto XperiaSP

    Ciao a tutti!
    Al momneto ho un Xperia U ma stò valutando di prendere l'SP...
    Anche perchè ho la possibilità di pagarlo 12 euro al mese per 24 mesi con l'assicurazione inclusa per tutti i 24 mesi con la sola franchigia in caso di furto(il 50%)..

    che ve ne pare?

    EDIT: AIUTO! Ho scritto una boiata nel titolo del topic!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A parte il bug del touch screen (che funziona male se appoggiato su una superficie come tavolo, divano, ecc) per quanto mi riguarda é un device OTTIMO, vengo da un sensation prima e un sgs3 a seguire e senza ombra di dubbio questo é il migliore, a mio parere ovviamente, fluido, molto performante (giusto oggi provato dead Trigger 2 e gira alla grande), il design molto bello....
    Forse esagero, ma sinceramente sono moooolto soddisfatto della scelta che ho fatto...

    Edit: per non parlare dell'autonomia, con stamina attivato e uso intenso mi dura il doppio rispetto all's3...proprio ora visto uno screen su XDA di un tipo che ha testato la batteria finendo con 6 gg di autonomia... (sicuramente non l'ha mai usato)
    Ultima modifica di Trafe; 25-10-13 alle 23:29

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io lo sto usando ormai da tre giorni pieni, la batteria dura oltre 24 ore (3 schermate piene di widget e stamina disattivato) ce l'ho qui davanti a me appoggiato alla scrivania che smanetto applicando le installazioni e il touch va alla grande. Sony sta pian piano risolvendo tutto e mi sto trovando alla grande. Compralo!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Altra cosa...
    Ma fotocamera, display e WiFi come sono? In giro se ne leggono svariate...


    Simone"Tuxedo"Monsignori

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il display secondo me va benissimo, il difetto di cui leggi, che riguarda anche la fotocamera, é il bravia engine che spara i colori, se lo disattiva sparisce il "problema" che poi secondo me non é nemmeno tutto quel gran problema dato che gli amoled lo fanno di default... Per il Wi Fi effettivamente l'antenna non é potentissima, ma cmq fatto dei test con speed. Net e il cel mi viaggia come il pc fisso attaccato in LAN... Magari porta un pò meno in distanza, ma secondo me sono cmq cose correggerli con bug Fix... Spero

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con il wi fi mi trovo bene, per ora usato solo in casa e da un mc donald, non ho rilevato differenze negative con il mio precedente blackberry. Ad ora lo considero uno smartphone eccellente.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trafe
    A parte il bug del touch screen (che funziona male se appoggiato su una superficie come tavolo, divano, ecc) per quanto mi riguarda é un device OTTIMO, vengo da un sensation prima e un sgs3 a seguire e senza ombra di dubbio questo é il migliore, a mio parere ovviamente, fluido, molto performante (giusto oggi provato dead Trigger 2 e gira alla grande), il design molto bello....
    Forse esagero, ma sinceramente sono moooolto soddisfatto della scelta che ho fatto...

    Edit: per non parlare dell'autonomia, con stamina attivato e uso intenso mi dura il doppio rispetto all's3...proprio ora visto uno screen su XDA di un tipo che ha testato la batteria finendo con 6 gg di autonomia... (sicuramente non l'ha mai usato)

    Ciao per favore potresti spiegarmi meglio questo bug del touchscreen in orizzontale? È un bug comune a tutti gli SP?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'avevo già letto in qualche rece prima di comprarlo, non so dirti se é un bug comune a tutti gli SP, non è nulla di catastrofico, ma certe volte, se appoggiato su un piano orizzontale il touchscreen risulta meno ricettivo, non sempre prende gli input alla prima... Comunque sia credo e spero che sia una cosa tranquillamente sistemabile tramite bug fix

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di 8118ste


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    30
    Smartphone
    S4 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho comprato proprio ieri questo smartphone a mia moglie.
    per adesso non l'ha ancora usato perchè ieri sera l'ho messo in carica per 6 ore.
    Però mi chiedevo,da UNIEURO mi hanno consiglaito di fare l'assicurazione a 68€ che se in caso si rompa lo schermo o altro,lo sostituiscono,
    voelvo chiedervi,ho fatto male a NON farla
    e in caso la posso fare adesso?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Con un po di attenzione e una Cover in silicone non ci sono rischi di rottura.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy