Visualizzazione stampabile
-
come formattare sp
Buongiorno a tutti,
per formattare il device qualcuno sa dirmi come fare?ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta
Vorrei riportarlo allo stato originale (compreso downgrade degli aggiornamenti) non alle impostazioni di fabbrica (che non comporta l' eliminazione dell' aggiornamento)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthos
Buongiorno a tutti,
per formattare il device qualcuno sa dirmi come fare?ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta
Vorrei riportarlo allo stato originale (compreso downgrade degli aggiornamenti) non alle impostazioni di fabbrica (che non comporta l' eliminazione dell' aggiornamento)
Grazie
Usa flashtool per flashare il firmware nativo..facile ;)
-
Mi allego post di anthos per chiedere qualcosa di simile. Sono possessore da circa 2 mesi di un SP brandizzato TIM con firmware 12.0.A.1.259, funziona perfettamente senza alcun tipo di problema. Fin dalla prima accensione il telefono mi ha proposto l'aggiornamento a 12.0.A.2.245. Tuttavia ho deciso di non farlo per testare come andasse il telefono. Detto sinceramente, col firmware attuale mi trovo benissimo.La mia perplessità è :un giorno che decido di passare alla versione 12.0.A.2.245,esiste poi un modo per eseguire un eventuale downgrade/ripristino/rollback , chiamatelo come vi pare, per tornare alla versione precedente? e soprattutto, esiste senza dover invalidare la garanzia con flashtool ? ( perchè se non erro flashandolo salta) ?