deluso...molto deluso...preferivo lo dicessero mesi fa...
Visualizzazione stampabile
deluso...molto deluso...preferivo lo dicessero mesi fa...
Qualche possessore dell'sp mi può dire se lo Smartband è compatibile? L'applicazione lifelog non riesce a farmi il login...
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Che disgraziati!
Ma tutto si paga.
Pazienza, ad ogni modo è un terminale che a mio avviso va benissimo così. Quindi a meno che KitKat non lo avesse allegertio rendendolo più funzionale e ricco di novità, meglio che rimanga a Jelly bean.
Vi ricordo cosa combinò sony upgradando xperia sole da ginger bread a ICS, terminale demolito, quasi inutilizzabile, tanto da generare richiamo in assistenza per downgrade, per cui xperia sp me lo tengo volentieri così che va bene.
Calmi con le macumbe ragazzi ed alla fine basta che il terminale va bene fregatevene degli aggiornamenti, per quel che mi riguarda lg mi ha aggiornato f6 a kiktat rendendo però il terminale inutilizzabile. Quindi su Android è meglio non ricevere aggiornamenti credetemi: )
Sony mi ha deluso perché non ha mantenuto ciò che ha detto. Quando ho comprato SP Kitkat era la "versione futura" ma io lo vedevo solo come una cosa in più, se avessero detto: kitkat "in esame" da sempre lo avrei preso lo stesso. Il telefono a me va benissimo così; a me di kitkat non me ne frega niente essenzialmente, lo aspettavo solo perché l'avevano promesso.
per quanto riguarda la versione .207 qualcuno l'ha provata? ci sono miglioramenti?
Purtroppo torniamo sempre sul lato marketing, non aggiornano per vendere i nuovi dispositivi. Su questo punto meglio Lumia che aggiorna tutti.
Io credo per far affezionare i clienti, se fermassero gli aggiornamenti dopo 10 mesi (come fatto col nostro sp) potrebbero perdere clienti, e non possono permetterselo visto che sono in fase di fidelizzazione.. e "per marketing" forse guadagnano di più aggiornando che non facendolo. poi potrò sbagliarmi...
E poi, diciamo sempre per marketing, ma io non ci credo molto, magari è vero che un NUOVO cliente non comprerà un SP senza kitkat anche se migliore dell'M2 con kitkat, ma i vecchi clienti che sono di più dei nuovi? Non credo che visto che sp non viene aggiornato passeranno di corsa a m2 o simili, piuttosto cambiano marca...è questo che non capisco, non aggiornando ci guadagneranno di più? NON LO SO...
Tra i commenti all'articolo "Xperia SP non verrà aggiornato a KitKat" su XperiaBlog, spicca questo, con cui un utente italiano sfoga la sua rabbia usando uno username inequivocabile o_O Allegato 121008
Non aggiornando si vendono nuovi dispositivi, ma non è detto siano della stessa azienda. Conosco già due "emigrazioni" da Sony a Lg, tanto per fare un esempio.
Comunque i 5 mila licenziamenti di sony del febbraio scorso, a questo punto, son più che meritati.
Guardi, le parlo per esperienza diretta, quando si licenziano gli operai al 101% delle volte ci van di mezzo anche i livelli superiori.
E per loro, mi creda, il danno è ancora maggiore, perché l'abitudine al potere porta equilibri che quando si spezzano son molto dannosi.
a meno che si chiami Luca Cordero e lavori come manager in Italia
rotfl
non avendo di queste esperienze mi fido. sarei curioso di capire che contratti usano e che regolamentazione adottano; comunque tornando all'argomento principale, sony non sarà la scelta per molti in caso di un nuovo smartphone, e almeno in questo si concorda in parecchi.
Tengo a precisare che la rabbia non deriva dall'aggiornamento o meno, quanto dal fatto che è una decisione presa parecchi mesi fa ma comunicata ufficialmente solo ultimamente. Chissà quanti avranno acquistato un sp pensando anche solo che "forse" sarebbe diventato un 4.4.
Francamente questa è una cosa voluta e cercata, quindi ben peggiore, poiché non mi vengano a dire che non avrebbero saputo/potuto creare un 4.4 stabile per sp.
Basta pensare a 4.4 ormai e andata, se proprio volete usate una rom e risolvete. A suo tempo ci sono rimasto male anche io con Sony ma tanto siamo sempre lì con qualsiasi casa, cambia poco insomma.
Quale rom consigliate per facilità d'uso, versatilità e leggerezza di ram/fluidità?
Non è questo il luogo appropriato per la materia, cerchiamo di rispettare gli argomenti. Ti conviene cercare in sezione modding, ad ogni modo preferivo le cyano o slim
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6ad3146ce4.jpg
cos'è? già monto la .205 e mi è saltata fuori appena ho installato la recovery tramite fastboot....kernel doomlord v13
installo la william kernel? indicami la strada giusta:)
edit: ho trovato e installato il kernel originale .205 ed è sparita poco dopo la notifica di aggiornamento.
scusate oggi ho ricevuto l'xperia sp che ho ordinato online, subito mi ha fatto tutti gli aggiornamenti (partiva dalla 4.1 mi pare) però ho notato che quando lo metto a caricare da spento e premo il tasto power, non mi visualizza l'icona della batteria per farmi vedere l'avanzamento di carica. succede anche a voi?
si non c'è l'ha
Ha il led, puoi vedere lo stato di carica da lì. Rosso, arancione, verde quando è carico
Caricalo da acceso e in modalità aereo se non vuoi rotture, non lo vedo come un problema ;) io faccio sempre così di notte
C'è l'opzione per il led, magari non è attiva :-)
è vaii funziona, ieri come ogni notte vado a metterlo a caricare, e vedo qualcosa, una piccola luce accendersi
PS avevo provato a disattivare e poi riattivare l'impostazioni luci luminose
comunque il corretto funzionamento da spento è led accesso e schermo spento, premendo il tasto power compare per p0chi sec l' icona batteria giusto?
Corretto, anche a me fa così.
ma restando in tema 4.3, qualcuno ha avuto la notifica della versione 12.1.A.1.207 ?
Pensavo avessimo finito con gli update.
Qualcuno sa quali sono le "migliorìe" della nuova release?
sono dei bugfix minori, è uscito già da un pò di tempo ma per l'italia nulla. Xperia SP update (12.1.A.1.207) now rolling | Xperia Blog
Allegato 126876
Potrebbe anche arrivare, perchè se guardi l'articolo di qualche mese, riporta solo alcune nazioni, oggi ho controllato io e ne riporta molte di più, penso che potrebbe uscire anche in italia a questo punto.