Salve a tutti, so che sony aggiornera' il sony Xperia sp in questo mese.Ma quando sarà rilasciato l'aggiornamento? Sony non ha fatto sapere più nulla! Secondo voi c'è ancora molto da aspettare oppure nel giro di 1-2 settimane uscirà l'update?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, so che sony aggiornera' il sony Xperia sp in questo mese.Ma quando sarà rilasciato l'aggiornamento? Sony non ha fatto sapere più nulla! Secondo voi c'è ancora molto da aspettare oppure nel giro di 1-2 settimane uscirà l'update?
Ormai manca poco, hanno detto 4.3 a dicembre e 4.4 l'anno prossimo.
Grazie quindi prima di natale sarà già sui nostri telefoni?
Non saprei dire, però è ovvio che manca poco.
Speriamo che Sony rilasci un aggiornamento per migliorare la fotocamera, io avrò anche delle esigenze elevate, ma sinceramente mi viene il vomito a vedere i risultati ottenuti se non in condizioni di luce ideali e distanze ideali...
Si è vero la fotocamera lascia a desiderare. Io ho paura che sony aggiorni l'xperia sp da gennaio in poi perché non hanno fatto sapere più niente sul dispositivo
Sul forum xda in uno screenshot un utente mostrava la sua chat con il supporto Sony (cinese mi pare) e gli hanno detto che Android 4.3 su xperia sp arriverà tra la seconda e la terza settimana di gennaio 2014. Quindi manca ancora al massimo un mese.
Ma avevano detto a dicembre u.u
Io credo che aggiornano dopo natale perchè se fate caso l'xperia z, zr, zl e tablet z sono stati aggiornati a distanza di una settimana da xperia z1 e z ultra..nella prossima settimana credo toccherà a noi :D
Quando è stato aggiornato xperia z?
Secondo me lo aggiornano o il 23/24 perché xperia z1 s z ultra sono stati aggiornati lunedì e quindi se entro domani aggiornano la serie z.....
Buone nuove su ipotetico aggiornamento?
Xperia SP Android 4.3 firmware certified with build 12.1.A.0.253 | Xperia Blog
Tra qualche giorno rilasceranno l'aggiornamento :D
si ma quando? :( non ne possiamo più di aspettare!! :(:(
L' ho scritto 1000 volte: non più tardi del 15 gennaio.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Secondo me il roll out comincerá lunedì
Speriamo
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Secondo i calcoli dovrebbe iniziare lunedì il roll-out..
Screenshot di un beta tester ungherese..è questione di giorni
http://www.phonearena.com/image.php?...18&kw=&popup=1
Non capisco il motivo di tutte queste preoccupazioni: entro metà gennaio 4.3 e poi più avanti 4.4.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ho letto, su un blog che Sony ha pubblicato il changelog per vari dispositivi, ma nell'articolo di discuteva solo degli Z :(
Quindi nessun aggiornamento in vista?
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
In realtà ho appena letto che su twitter si sono lamentati in molti e Sony ha detto che arriverà presto l'aggiornamento per SP, "scusandosi" del ritardo, forse qualche problema software, suggeriva il blog. Se lo trovo posto il tweet.
EDIT: non posso mettere il tweet comunque consigliano di seguire per essere aggiornati il canale su twitter @SonyMobileNews
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Sul sito ho trovato che l'aggiornamento a 4.3 ci sarà quando non si sa mentre non ci sarà quello a 4.4https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qXiSb.jpg
Scusate lafoto non centra nulla mi somo sbagliato
no sul sito c'è scritto che kit kat sarà solo per la serie z!
Veramente sul sito sony dedicato all' sp c'è scritto che dopo android 4.3 ci sarà l'aggiornamento a kitkat.
Xperia? SP - Sony Smartphones (Italy)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jvRTp.jpg
Io ho letto questo poi speriamo arrivi kit Kat:)
KitKat arriverà, è ufficiale.
Penso sia arrivato per la versione c5302 quindi manca pochissimo!!!:)