Visualizzazione stampabile
-
A me ultimamente sony companion che è installato sul mio pc in ufficio, ogni tanto indicava che era disponibile un aggiornamento per il mio terminale. Ma questo a telefono scollegato. quando lo attaccavo e facevo la verifica diceva che era aggiornato (è un C5303 TIM)
-
Giorno 2 ho sentito sonymobile sulla chat del sito e l'operatrice riguardo alla mia domanda sull'aggiornamento alla 4.3 mi ha risposto che hanno avuto dei ritardi per risolvere alcuni piccoli bug e che il roll out è previsto entro gennaio, per la 4.4 invece mi ha detto che è prevista entro il primo semestre 2014. Speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrejuve84
Giorno 2 ho sentito sonymobile sulla chat del sito e l'operatrice riguardo alla mia domanda sull'aggiornamento alla 4.3 mi ha risposto che hanno avuto dei ritardi per risolvere alcuni piccoli bug e che il roll out è previsto entro gennaio, per la 4.4 invece mi ha detto che è prevista entro il primo semestre 2014. Speriamo bene
Vedremo
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
-
A me sembra di aver capito che sviluppare android 4.3 e correggere i bug ha portato grane un po a tutti i produttori, vedi anche samsung
-
Anche questa mattina il pc in ufficio indicava (messaggino di pc companion) di collegare il telefono perché disponibile un aggiornamento per il terminale C5303.
Attaccato e niente è già aggiornato..... ma...
-
Quote:
gnomopol
Anche questa mattina il pc in ufficio indicava (messaggino di pc companion) di collegare il telefono perché disponibile un aggiornamento per il terminale C5303.
Attaccato e niente è già aggiornato..... ma...
Io penso che dovremo aspettare ancora molto per 4.3
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
-
Quote:
acidburn94
Io penso che dovremo aspettare ancora molto per 4.3
SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
ma se dobbiamo aspettare ancora molto per il 4.3, kit kat verrà annullato
-
Quote:
keylimepie
Non dire così :'(
-
Quote:
Genzo
Non dire così :'(
io ancora l'ho devo acquistare, speriamo bene perchè avere un l' ultimo aggiornamento android non è da tutti, specialmente su un dispositivo non top gamma
anche se è a livello del Zrotfl
-
Quote:
keylimepie
secondo quale fonte/ragionamento?
-
Quote:
shanana
secondo quale fonte/ragionamento?
parere personale
stai tranquillo se ho scelto di prendermi questo cell, ci sarà un motivo
-
Se passa tutto il mese di gennaio senza novità c'è da iniziare a preoccuparsi.
-
Ecco la novità: oggi è stato certificato un nuovo firmware, il precedente aveva dei bug.
New Xperia SP Android 4.3 firmware certified with build 12.1.A.0.256 | Xperia Blog
Credo che il rilascio inizierà la settimana prossima :D
-
Quote:
angelodim
Non ci rimane che avere un po di pazienza :D
-
Mi sa che io metto una bella recovery e poi installo un bel 4.3 moddato ;-)
Tanto x il 4.4 ci vorrà almeno altri,4,mesi :-D
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Chi ha il bootloader sbloccato può già provare il firmware di test postato da DooMLoRD.
[SP][ROM][4.3]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 12.1.A.0.256 (UnlockedBootloaders ONLY) - xda-developers
Il rilascio ufficiale è vicino :D
Per chi volesse vedere gli screenshot ecco il link :D
http://www.flickr.com/photos/1112767...7639553654876/
-
quindi la lockscreen non sarà come nell'xperia z? peccato mi piaceva parecchio.. mi sa che prima o poi prenderò la stessa decisione di tuxedo, una bella rom è quello che ci vuole :)
-
L'unica fregatura è che le rom moddate a volte quando le aggiorni ti fanno tribolare e devi sempre reimpostarle da capo...io invece vorrei una rom che se aggiornano l'originale si aggiorna via OTA e via senza wipe vari...dovrò studiarci un po'...
Simone"Tuxedo"Monsignori
-
Benissimo, appena arriva fateci sapere ragazzi :D
Richieste:
- Controllate se è stabile
- La fluidità se sembra migliorata
- Fotocamera, se migliora
- Wi fi.
E poi niente, c'era quel problema del touch screen che poteva avere problemi se il telefono è appoggiato in orizzontale su una superficie: ma spero sia superato (facente parte di qualche vecchio stock)
-
Intanto prime notizie da XDA:
- Wifi secondo diversi utenti nettamente migliorato
- "Offline Charging Works", letteralmente: la carica offline funziona.
- Antutu ha fatto segnare più di 23 mila
- C'è "Xposed Framework" (non so cosa sia, ma è probabile che voi lo sappiate) che sembra dare problemi: per risolverli, un utente ha detto di installare questa apk xda-developers
- Dei nuovi temi già lo sapete
- Ram disponibile aumentata
Recensione di un utente:
This is my review
1.wifi improved a lot
2.contrast is good
3.blacks are darker now
4.840mb ram
5.very smooth
6.multitasking is easy and smooth
7.camera and battery need to check
8.led notifications working with stamina
9.walkman not the latest
10.app2sd feature not present
11.shortcuts can be added on lockscreen
12.no developer options(can be accesed by the pressing the build number 6 times)
13.option to clear cached data added in settings>storage
VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=AbkJiOl5y1c
-
Qualche news sul roll out?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Credo che ormai manchi solo qualche giorno.
-
ragazzi sono in fermento per questo firm. ; speriamo che si decente ; io prevedo già milioni di bug -_-
-
Quote:
mapx
ragazzi sono in fermento per questo firm. ; speriamo che si decente ; io prevedo già milioni di bug -_-
Ancora ddeve uscire tanto
-
Quote:
mapx
Come mai questa previsione?? :D
-
perché a giudicare dai comunicati che hanno fatto stanno preparando sia la 4.3 , sia (in futuro) la 4.4 ; chi fa le cose di fretta le fa male..... di solito quando sono programmati a così breve distanza l'uno dall'altro ( si parla di 4 max 5 mesi ) non fanno bene né l'uno né l'altro..... fortunatamente il nostro sp si salva perché ha un hardware potente che riesce a sopperire a qualche possibile lentezza software..
-
Quote:
mapx
perché a giudicare dai comunicati che hanno fatto stanno preparando sia la 4.3 , sia (in futuro) la 4.4 ; chi fa le cose di fretta le fa male..... di solito quando sono programmati a così breve distanza l'uno dall'altro ( si parla di 4 max 5 mesi ) non fanno bene né l'uno né l'altro..... fortunatamente il nostro sp si salva perché ha un hardware potente che riesce a sopperire a qualche possibile lentezza software..
Ma io fossi in te non ci spererei su kit Kat ancora deve uscire 4.3 che doveva arrivare prima di Natale e siamo al 15 dicembre e ancora nulla, figurati kit Kat lo vedrai marzo 2015 secondo me se ci sarà
-
morale della favola fino a marzo 2015 ( si fa per dire ) rom stock piene di bug..... per forza poi uno deve buttarsi sul modding
-
Quote:
mapx
morale della favola fino a marzo 2015 ( si fa per dire ) rom stock piene di bug..... per forza poi uno deve buttarsi sul modding
Questa è la mia opinione poi speriamo che non sia così ma qui vedo solo promesso non mantenute che continuano a essere rimandate
-
Ma state tranquilli, peggio di com'è, per prima cosa, non può andare, tranquilli.
Chi ha provato la versione di DoomLord da Xda ha parlato di Wifi estremamente migliorato, che era alla fine l'unico vero difetto dell'SP da quel che so io.
La fotocamera potrebbe essere migliore, però...alla fine...
-
Ancora non capisco cosa combinano quelli di sony..è stata cancellata la certificazione del firmware del 7 gennaio :bd:
-
Cancellata?
-
Quote:
angelodim
Ancora non capisco cosa combinano quelli di sony..è stata cancellata la certificazione del firmware del 7 gennaio :bd:
Quote:
marco2388
Io l'ho detto tante promesse e poi....
-
Quote:
acidburn94
Io l'ho detto tante promesse e poi....
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
quindi ci sarà 4.3 o no?
-
Quote:
keylimepie
Tu lo vedi in giro?! Hanno detto entro Natale poi nei primi di gennaio poi entro il 15 e adesso boh
-
Quote:
acidburn94
Tu lo vedi in giro?! Hanno detto entro Natale poi nei primi di gennaio poi entro il 15 e adesso boh
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Che modding sia!!!!! :bd:
-
-
Ormai io ho capito che se si vogliono gli aggiornamenti si deve puntare solo ai top di gamma :(
-
Questo è uno dei telefoni che sto tenendo d'occhio..aspetto che venga rilasciata la 4.3 per decidere se acquistarlo. Il suo punto debole è solo il wifi, giusto?
A parte una fotocamera non proprio eccelsa, ma va be'
-
Bene quindi dovrebbe arrivare al massimo entro 20 giorni.