Visualizzazione stampabile
-
McAfee e traffico dati
Salve a tutti,sono un possessore dell' experia sp da alcuni giorni e vorrei porre due domande:Mi appare continuamente la notifica di Mc Afee ma è utile o no,come devo fare per non far tornare la notifica se non lo istallo?Poi una domanda sul traffico dati:quando il cellulare è in standby il traffico dati si disattiva anche se non ho impostato nessuna delle impostazioni di risparmio energetico(stamina....etc)ma è normale oppure c'è una procedura per far sì che sia attivo anche in standby?Vi ringrazio anticipatamente.
-
Se non sei in Stamina Mode la connessione è attiva anche in standby. Per quanto riguarda McAfee io l'ho tolto subito perché appesantiva il telefono.
-
Ti ringrazio per la risposta,per quanto riguarda il problema della connessione dati ho risolto disistallando Juice defender,provvedo subito a disistallare anche McAfee.
-
a me l'opzione disinstalla per mc Afee non compare...come mai?
-
Io ho fatto così:impostazioni-applicazioni-scorri su "tutte"-clicchi su McAfee-disistalla.Fatto.
-
a me non lo fa fare---forse perche ho attivato il mese di prova
-
Sicuramente quello è il motivo,aspetta la fine dei 30 gg poi via!:)
-
-
Puoi disinstallarlo lo stesso. Impostazioni -> Sicurezza -> amministratori dispositivo -> deseleziona McAfee.
Dopo vai nel menu e disinstalli.
-
dopo aver disinstallato mcafee e aggiornato il device (ma pur sempre 4.1.2) è molto più fluido!