-
Problemi batteria sony xperia sp
Ragazzi ho un problema con il mio xperia sp. Tipo verso settembre dopo un'intera notte sotto carica il telefono non si era caricato minimamente e quando lo attaccavo alla corrente appariva soltanto il led rosso senza il marchio sony e l'indicatore della carica sullo schermo. Sempre nello stesso giorno il telefono era molto lento sotto carica(infatti il touchscreen non funzionava molto bene). Comunque questo non è più successo e il problema si è ripresentato domenica: ho attaccato il telefono e io led e il telefono non si accendevano, non compariva più neanche più neanche la luce rossa che indica che il cell é completamente scarico.La mattina dopo tutto ok. Stanotte lo stesso problema l'ho messo in carica e tutto ok ma stamattina era scarico e c'era lo stesso problema del'altro giorno.
Che mi consigliate di fare?sono seriamente preoccupato
-
-
-
L'ultima notte che lo hai messo in carica era spento o acceso?
Fai delle prove incrociate di cavi USB e alimentatori
Prova a caricarlo con un altro alimentatore o con un cavo USB collegato al PC
-
-
Era spento lo carico sempre da spento
-
-
fai allora prove incrociate tra cavi e alimentatori. se non sono loro la causa dovrai portarlo a riparare
-
-
Ok grazie comunque per ora non l'ha più fatto(speriamo che non lo faccia più) e comunque penso che dia un problema del telefono
in caso è un problema di batteria e teoricamente dovrebbero ridarmelo nuovo
-
-
Può essere anche un problema di scheda madre. Comunque in ogni caso ti cambiano la parte e via.
Il problema è che se è un problema random e loro non lo rilevano te lo rimandano senza fare nulla
-
-
Speriamo che non lo rifa più hahaha io ora sono partito mi consigli di portarlo comunque a vedere quando torno?
-
-
Solo se il problema diventa molto più presente o ancora meglio costante.
Se invece abiti vicino centri che riparano tutti i guasti direttamente in loco senza spedirlo (esempio milano) allora facci un salto. al massimo lo perdi per una settimana
-
-
Androidiani Power User
Sposto nella sezione corretta
-
-
Invece oggi ha fatto un'altra cosa il telefono! L'ho lasciato in carica tutta la notte la mattina sono andato a vedere se era carico e non c'era nessun led. Ho schiacciato sul tasto per accenderlo ha fatto la vibrazione e si e' rimesso in carica(sempre da spento) comunque sta mattina quando l'ho rimesso in carica era già carico per il 90% quindi non penso di dovermi preoccupare per questo
-
Permessi di invio