CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

How to: sbrandizzare Xperia SP (TIM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

How to: sbrandizzare Xperia SP (TIM)

La faccio breve: ho xperia SP imballato in scatola, non l'ho ancora aperto perché unieuro dopo avermi fatto un torto mi aveva promesso di inviarmi un no brand. Non si stanno facendo sentire, e io comincio a rompermi.

È Tim, che di solito è abbastanza invadente: logo all'accensione e forse anche allo spegnimento, + applicazioni nel sistema + aggiornamenti in ritardo (che è la cosa che più mi secca). Android 4.3 è alle porte, mancano pochi giorni, forse pochissimi.

Se mi dite che posso tranquillamente aprirlo e trasformarlo in un no brand e ricevere gli aggiornamenti assieme a voi, io lo apro.

Sono un esperto in materia di mercato degli smartphone, ma un neofita in materia di smanettamenti. Mi aiutereste passo-passo? È il mio primo smartphone, pagato 179 euro (ho venduto il tablet che davano in regalo col telefono). Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma la brandizzazione mi secca non poco.

Mi aiutate?

Ditemi le basi e poi iniziamo il lavoro, so che non è poi così difficile

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Penso che si debba seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350329
    Io leggendo i vari problemi e difficoltà sto cambiando idea circa l'acquisto di questo cell….

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Penso che si debba seguire questa guida:
    [GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool - Forum Android Italiano
    Io leggendo i vari problemi e difficoltà sto cambiando idea circa l'acquisto di questo cell….
    vero che problemi? in cambia quale cellulare ritieni miglioree?

5. Il seguente Utente ha ringraziato keylimepie per il post:

TheBlue (29-12-13)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La faccio breve: ho xperia SP imballato in scatola, non l'ho ancora aperto perché unieuro dopo avermi fatto un torto mi aveva promesso di inviarmi un no brand. Non si stanno facendo sentire, e io comincio a rompermi.

È Tim, che di solito è abbastanza invadente: logo all'accensione e forse anche allo spegnimento, + applicazioni nel sistema + aggiornamenti in ritardo (che è la cosa che più mi secca). Android 4.3 è alle porte, mancano pochi giorni, forse pochissimi.

Se mi dite che posso tranquillamente aprirlo e trasformarlo in un no brand e ricevere gli aggiornamenti assieme a voi, io lo apro.

Sono un esperto in materia di mercato degli smartphone, ma un neofita in materia di smanettamenti. Mi aiutereste passo-passo? È il mio primo smartphone, pagato 179 euro (ho venduto il tablet che davano in regalo col telefono). Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma la brandizzazione mi secca non poco.

Mi aiutate?

Ditemi le basi e poi iniziamo il lavoro, so che non è poi così difficile
    La procedura è quella linkato da @Masval al post #2
    Qui chiudo, se hai problemi con la guida scrivi direttamente nella discussione suggerita.
    FIRMA

Permessi di invio