Visualizzazione stampabile
-
Barra led notifiche
Salve a tutti volevo sapere se questo cellulare ha la possibilità di usare la barra led come notifiche e quindi aver la possibilità di cambiare almeno 5 colori, tipo l'ILLUMINATION BAR NOTIFICATION dell'XPERIA U. In rete trovo notizie contrastanti
Grazie
-
Certo che si, serve principalmente a quello!
-
Il bello è che non c'è bisogno di nessuna app di terze parti, quello che puoi impostare di tuo è già molto soddisfacente. Basta che vai su impostazioni > display > spie luminose
-
-
Ora mi è arrivato e stavo appunto guardando, ma non è possibile associare colore e notifiche anche alle mail, wechat whatsapp o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
Ora mi è arrivato e stavo appunto guardando, ma non è possibile associare colore e notifiche anche alle mail, wechat whatsapp o altro?
Prova a vedere nelle opzioni dell'app stessa. Con whatsapp funziona così.
-
Vai in impostazioni, display, spie luminose: la barra led dell'xperia è fatta apposta!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Poi ho scxaricato l'Illumination Bar e ora sono a posto, posso scegliere tutte le app e i programmi ke voglio ;)
-
Purtoppo le impostazioni predefinite consentono di personalizzare poco o niente, giusto i colori per chiamate e messaggi.
Ho installato la già citata Illumination Bar Notification che consente di assegnare ad ogni app un colore, scegliendo anche la frequenza di lampeggiamento e se farla lampeggiare solo con schermo in standby o anche attivo :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambo7
Purtoppo le impostazioni predefinite consentono di personalizzare poco o niente, giusto i colori per chiamate e messaggi.
Ho installato la già citata Illumination Bar Notification che consente di assegnare ad ogni app un colore, scegliendo anche la frequenza di lampeggiamento e se farla lampeggiare solo con schermo in standby o anche attivo :cool:
invece la versione pro offre qualcosa in più, tanto costa 2 euro