hai provato il mio?
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5289191
così mi lasci il tuo parere già che stai provando
hai provato il mio?
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5289191
così mi lasci il tuo parere già che stai provando
Buongiorno a tutti, il miglior firmware 266 in circolazione al momento per chi non vuole passare a custom rom, è il CE1 europa centrale, pulito quasi all'osso, performante e leggero, è anche il firm su cui saranno basate le release delle prossime custom rom basate su stock, dopo tante prove mi sono fermato su questo (anche per dare un pò di tregua al mio sp che potrebbe iniziare ad odiarmi!) in attesa che escano le custom basate su questo firm appunto, nel thread "android 4.3 xperia sp" ho redatto una recensione leggermente più ampia sia sul firm di cui vi sto parlando e sul discorso stock e custom rom!
![]()
Se puoi postalo qui il firmwarecosi poi sistemo la sezione
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Volentieri, ora vedo come uploadarlo... a proposito, ho provato il tuo firm tedesco della 4.3, non so per quale motivo però quando lo flasho invece del firm tedesco 266 mi trovo montato un firm 254 polacco... l'ho flashato per tre volte e per tre volte ho avuto lo stesso risultato... O_O
Comunque, vedo di uploadare il firm CE1 o di postare un link di download da xda!
Avevo messo il link di download copiato dal sito di xda, ma da qui chiedeva una chiave di decriptaggio, quindi vi posto il link alla pagina in cui parlano del firm e in cui, nel primo post ci sono i link da cui scaricarlo senza problemi!
[STOCK][FTF][CE]12.1.A.0.266 CE - Central Europe - xda-developers
NinoRapis (20-02-14)
Grazie per il link e per avermi fatto notare il problema del 4.3 tedesco... Ho letto che anche su xda c'è. Sto problema è devo dire non so perché! Adesso appena sistemo la sezione rimuovono il link e cerco di metterci quello giusto!!
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Ancora così questa discussione? Attenzione che te la chiudo. Massimo domani sera deve essere sistemata.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Non per, intromettermi, però se a acidburn serve una mano per sistemarla la posso seguire e sistemare anch'io quando non riesce a farlo lui, così evitiamo di chiuderla, perché è utile come discussione!
vista la disponibilità io darei mano libera a nedstark84
vista anche la sua esperienza e test eseguiti..