Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
ciao ragazzi, io riscontro 2 problemi...decrypto i 4 file e poi mi ritrovo 2 file .ta.....li escludo entrambi?
Ciao anche io mi trovo con la stessa situazione: cust-reset.ta && fota-reset.ta.
Dobbiamo escluderli entrambi dal processo di esportazione?
Kid tu che versione stai estrapolando? Io la .314 brand TIM.
-
Quote:
daxcimix
Ciao anche io mi trovo con la stessa situazione: cust-reset.ta && fota-reset.ta.
Dobbiamo escluderli entrambi dal processo di esportazione?
Kid tu che versione stai estrapolando? Io la .314 brand TIM.
Io ho lasciato fuori solo cust-reset.ta.
Io ero brand Wind.... Mi pare fosse 255.
Ne approfitto....mi dici se si vede la firma? Grazie ;)
-
Quote:
Kid.Droid
Hai provato a resettarlo col tastino rosso che trova nello slot della SIM?
Scusa dimenticavo di darvi un piccolo "dettaglio": è un Xperia U. Non vedo nessun tasto rosso...
-
Quote:
alebamba
Scusa dimenticavo di darvi un piccolo "dettaglio": è un Xperia U. Non vedo nessun tasto rosso...
Io ti direi di spostarti in questa sezione, magari riesci ad avere molto più supporto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296566
-
Grazie mille per la dritta. Quindi la guida non va bene per tutti gli Xperia? Io avevo capito di si...la mia domanda è indipendente dal modello, o no? Grazie ancora!
-
Quote:
alebamba
Grazie mille per la dritta. Quindi la guida non va bene per tutti gli Xperia? Io avevo capito di si...la mia domanda è indipendente dal modello, o no? Grazie ancora!
Vorrei essere di più d'aiuto, ma è il primo Sony che ho....mi verrebbe da dirti di si,ma non ci metto la mano sul fuoco
-
Quote:
Kid.Droid
Vorrei essere di più d'aiuto, ma è il primo Sony che ho....mi verrebbe da dirti di si,ma non ci metto la mano sul fuoco
Grazie ugualmente, se qualcuno dovesse avere informazioni in più non esiti a scrivere...io intanto provo a postare anche di la... cheers
-
La guida va bene per tutti gli Xperia, l' U ha già tutti i firmware disponibili, e anche se riuscissi a creare il firmware ftf (cosa possibile se hai collegato almeno una volta il telefono a pc companion) comunque dovresti flasharlo con flashtool perdendo le app. I dati salvati sulla sd ti rimangono, qualsiasi firmware flashi
-
Quote:
lucajuventino
La guida va bene per tutti gli Xperia, l' U ha già tutti i firmware disponibili, e anche se riuscissi a creare il firmware ftf (cosa possibile se hai collegato almeno una volta il telefono a pc companion) comunque dovresti flasharlo con flashtool perdendo le app. I dati salvati sulla sd ti rimangono, qualsiasi firmware flashi
Ciao Luca grazie mille!
Due domande:
1) Se avessi formattato il pc e quindi fosse come se non l'avessi mai collegato?
2) Quindi recupero gli sms ma niente conversazioni di Whatsapp?
La rubrica ce l'ho sincronizzata grazie al cielo...
-
la copia .FTF in realtà non vi fa un backup della rom del vostro Xperia qualunque sia, ma vi fa una copia originale del FW fornito da sony
quindi alebamba i dati del tuo telefonino sono persi, Whatsapp in realtà fa un backup automatico delle conversazioni di default ogni giorno alle 4 del mattino.... se questo backup te lo ha fatto e si trova sulla memoria esterna allora potrai ripristinare...altrimenti nisba, per gli sms se sono salmati sulla sim li riavrai..altrimenti nisba anche per questi
a sto punto se sei in bootloop ti consiglio di ripristinare il tuo xperia chetornerà il ""verginello"" di quando lo hai comprato
@daxcimix
i file .ta vanno esclusi tutti, ma potete anche inserirli...tanto in caso di ripristino tramite flashtool verranno automaticamente esclusi, l'ho scritto pure qualche pagina fa