Ciao anche io mi trovo con la stessa situazione: cust-reset.ta && fota-reset.ta.
Dobbiamo escluderli entrambi dal processo di esportazione?
Kid tu che versione stai estrapolando? Io la .314 brand TIM.
Io ti direi di spostarti in questa sezione, magari riesci ad avere molto più supporto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296566
Grazie mille per la dritta. Quindi la guida non va bene per tutti gli Xperia? Io avevo capito di si...la mia domanda è indipendente dal modello, o no? Grazie ancora!
La guida va bene per tutti gli Xperia, l' U ha già tutti i firmware disponibili, e anche se riuscissi a creare il firmware ftf (cosa possibile se hai collegato almeno una volta il telefono a pc companion) comunque dovresti flasharlo con flashtool perdendo le app. I dati salvati sulla sd ti rimangono, qualsiasi firmware flashi
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
la copia .FTF in realtà non vi fa un backup della rom del vostro Xperia qualunque sia, ma vi fa una copia originale del FW fornito da sony
quindi alebamba i dati del tuo telefonino sono persi, Whatsapp in realtà fa un backup automatico delle conversazioni di default ogni giorno alle 4 del mattino.... se questo backup te lo ha fatto e si trova sulla memoria esterna allora potrai ripristinare...altrimenti nisba, per gli sms se sono salmati sulla sim li riavrai..altrimenti nisba anche per questi
a sto punto se sei in bootloop ti consiglio di ripristinare il tuo xperia chetornerà il ""verginello"" di quando lo hai comprato
@daxcimix
i file .ta vanno esclusi tutti, ma potete anche inserirli...tanto in caso di ripristino tramite flashtool verranno automaticamente esclusi, l'ho scritto pure qualche pagina fa
daxcimix (26-08-14)