-
Ma tu hai fatto l'aggiornamento? Ti giuro, non so che fare
-
-
-
Si... Comunque i bug erano tantissimi dopo il primo aggiornamento che hanno rilasciato di 4.3: in seguito hanno rilasciato un altro piccolo aggiornamento che risolveva molti bug. Il sistema a me sembra abbasganza fluido, anche se non sempre (specialmente quando scarica aggiornamenti dal play store è inutilizzabile) in generale però l'ho trovato un aggiornamento molto piacevole, anche dal punto di vista grafico. Se proprio non vuoi aggiornare il sistema, invece hai provato con un reset di fabbrica?
-
-
Ho capito. Magari proverò ad aggiornare. In tutta sincerità no, perché non ho avuto tempo di salvare alcuni dati importanti contenuti nel cell. Comunque grazie per la risposta. Sei stato molto gentile!
-
-
Prego! Comunque mi pare di ricordare che con sony pc companion potevi fare delle operazioni guidate per il backup e ripristino. Forse con quello potrebbe risultarti tutto piu semplice!
-
Il seguente Utente ha ringraziato PaoloArmadoro per il post:
-
Ho risolto tutti i problemi facendo l'aggiornamento. Adesso non solo va velocissimo, ma ci sono molti altri miglioramenti. La tastiera così ottimizzata va benissimo. L'unica pecca mi sembra essere la fotocamera, sbaglio o quella di prima era un filino più performante?
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
-
Io sinceramente ho trovato qualche miglioramento nella fotocamera, ma solo in modalità manuale, perché io non uso mai quella automatica: le foto vengono nettamente meglio se scegli tu i parametri. Se usi la modalità manuale ti consiglio di informarti un minimo per poter settare le impostazioni al meglio ( ISO, Bilanciamento del bianco e esposizione) .
-
-
Grazie per il consiglio. Lo farò al più presto! 
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
-
Di niente! È stato un piacere
-
Permessi di invio