Ciao ragazzi, sul mio SP brandizzato tim con Android 4.3 quando schiaccio il regolatore del volume non appare più il solito switch sullo schermo o meglio, appare un cosino rettangolare scuro e niente più. Ho provato a riavviare ma nada. Help please
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sul mio SP brandizzato tim con Android 4.3 quando schiaccio il regolatore del volume non appare più il solito switch sullo schermo o meglio, appare un cosino rettangolare scuro e niente più. Ho provato a riavviare ma nada. Help please
Anche a me! Interesserebbe molto come sistemarlo. Oltre a questo la modalità Bravia in album é disattiva
A me all'improvviso é tornata
A me ancora non se ne parla. Bah
Inviato dal mio Sony Xperia SP C5303 usando Androidiani App
Ora può sembrare una cavolata e lo sarà sicuramente però praticamente avevo aggiornato quel giochino per schizzato subway surfer, se ci entravo l'app si interrompeva, allora l'ho disinstallata e reinstallata, li la barra é tornata normale. Di sicuro non sarà quello però strana coincidenza
Lo faccio anche io e tu dico se ha funzionato ahah
Hahahahaha magari! La scoperta del secolo
Devo deluderti. Niente da fare. Speriamo che si riprenda prima o poi o che qualcuno mi suggerisce il giusto modo per risolvere...
Bhe a me si é aggiustato senza che facessi niente. Appena aggiornato per tipo 3.minuti era normale, poi mi é diventato come il tuo e oggi é tornato normale. Come in screen