Salve stavo cercando una custodia x il mio smartphone.. stile book o portafoglio.. potreste consigliarmi qualcosa???
Salve stavo cercando una custodia x il mio smartphone.. stile book o portafoglio.. potreste consigliarmi qualcosa???
Se mastichi un po di inglese , guarda il post che ho aperto a questo scopo su XDA, ci sono un po di pareri e qualche consiglio su esperienze degli utenti.
Best Protection Cover/Case/Bumper - xda-developers
Rapidamente posso dirti di averne comprata una su ebay stile book , circa 7 euro con spedizione, la plastica della cover è buona ma la "copertina" è cartone -.-
non c'è ne sono migliori
MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Sony Xperia SP M35h Nero: Amazon.it: Elettronica
di solito questi tipi di custodie non proteggono i bordi del smartphone ma questa ha il classico bumper in silicone in più protegge anche lo schermo
Io ho preso una a libro su ebay (a me arrivata da Trieste) comoda perché ha fessura per il led sia anteriore che posteriore. Lo uso molto il led per verificare se sono arrivati sms, mail e quant'altro.
FLIP COVER NILLKIN QUALITÀ SUPERIORE PER SONY XPERIA SP PELLE CUSTODIA LUXURY+PE | eBay
Quoto picopico anche se io ho preso la cover nera Nillkin normale (non quella flip per intenderci) e anche se costava 18 euro è veramente una cover fenomenale, il led è lasciato scoperto davanti e dietro con una banda di protezione sull'alluminio del bordo, una delle poche cover che non rovinano l'estetica del telefono..