CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

custodia sony xperia sp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

custodia sony xperia sp

Salve stavo cercando una custodia x il mio smartphone.. stile book o portafoglio.. potreste consigliarmi qualcosa???

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP Tim

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzoesp Visualizza il messaggio
    Salve stavo cercando una custodia x il mio smartphone.. stile book o portafoglio.. potreste consigliarmi qualcosa???
    Se mastichi un po di inglese , guarda il post che ho aperto a questo scopo su XDA, ci sono un po di pareri e qualche consiglio su esperienze degli utenti.
    Best Protection Cover/Case/Bumper - xda-developers

Rapidamente posso dirti di averne comprata una su ebay stile book , circa 7 euro con spedizione, la plastica della cover è buona ma la "copertina" è cartone -.-

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzoesp Visualizza il messaggio
    non c'è ne sono migliori

MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Sony Xperia SP M35h Nero: Amazon.it: Elettronica

di solito questi tipi di custodie non proteggono i bordi del smartphone ma questa ha il classico bumper in silicone in più protegge anche lo schermo

Baby Droid

Smartphone
    Xperia SP Tim

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    non c'è ne sono migliori

MOONCASE Custodia in pelle Protettiva Flip Case Cover per Sony Xperia SP M35h Nero: Amazon.it: Elettronica

di solito questi tipi di custodie non proteggono i bordi del smartphone ma questa ha il classico bumper in silicone in più protegge anche lo schermo
    Bellissima!! Tu ce l'hai? è effettivamente silicone? io ne avevo comprata una simile ma il bumper era di plasticaccia....

Androidiano L'avatar di keylimepie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicostak Visualizza il messaggio
    Bellissima!! Tu ce l'hai? è effettivamente silicone? io ne avevo comprata una simile ma il bumper era di plasticaccia....

è OTTIMA il bumper per essere precisi è in TPU, semi-rigido non è appiccicoso come il silicone

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho preso una a libro su ebay (a me arrivata da Trieste) comoda perché ha fessura per il led sia anteriore che posteriore. Lo uso molto il led per verificare se sono arrivati sms, mail e quant'altro.
    FLIP COVER NILLKIN QUALITÀ SUPERIORE PER SONY XPERIA SP PELLE CUSTODIA LUXURY+PE | eBay

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Io ho preso una a libro su ebay (a me arrivata da Trieste) comoda perché ha fessura per il led sia anteriore che posteriore. Lo uso molto il led per verificare se sono arrivati sms, mail e quant'altro.
    FLIP COVER NILLKIN QUALITÀ SUPERIORE PER SONY XPERIA SP PELLE CUSTODIA LUXURY+PE | eBay
    Quoto picopico anche se io ho preso la cover nera Nillkin normale (non quella flip per intenderci) e anche se costava 18 euro è veramente una cover fenomenale, il led è lasciato scoperto davanti e dietro con una banda di protezione sull'alluminio del bordo, una delle poche cover che non rovinano l'estetica del telefono..

Permessi di invio