CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dubbi su questo stupendo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Dubbi su questo stupendo smartphone

    Ciao a tutti, ieri ho comprato questo telefono e devo dire che è veramente ottimo. L'ho aggiornato alla versione 4.3 ed è stato risolto il classico problema dei colori sparati nella fotocamera. Volevo chiedervi un po di domande.
    - E' normale che dopo parecchio minuti che uso il tel con navigazione e vari software dietro si riscalda?
    - Può capitare che a volte l'applicazione Maps o altri programmi può dare il messaggio della chiusura forzata "Chiusura improvvisa del programma"?
    - Se metto la fotcamera molto vicino ad un oggetto e normale che abbia difficolta nell'autofocus?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho il telefono, ma ne valutavo l'acquisto...
    Per quel che chiedi sulla fotocamera magari risolvi impostando una modalità macro..
    La qualita delle foto è buona??..leggo pareri contrastanti sono indeciso tra sp S4 mini e HTC mini...
    Scatta subito la foto oppure deve elaborare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avvicino molto all'oggetto e metto a fuoco ... quando premo il pulsante per scattare me la fa sfocata (Lo scatto è veloce) ... cioè risolvo il problema allontanando un po la fotocamera e zommando leggermente ...
    Ultima modifica di Mithril03; 13-03-14 alle 18:11

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho chiesto un paio di cosette...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la qualità della foto, aggiornando alle 4.3 non è con i colori sparati però sinceramente sono rimasto un po deluso perchè mi aspettavo di meglio. Ho visto tra le impostazioni ma purtroppo non c'è verso. Poi ho notato che le videochiamate classiche non le fa fare. Con l'uso che ne faccio ho notato tanti lag e le applicazioni a volte si arrestano in modo anomalo. Deluso da tutto questo lo porto indietro e mi faccio fare un buono per un futuro telefono ... Strano ... però ci sono rimasto vedendo questi problemi ... specialmente la Sony !!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho comprato questo telefono e devo dire che è veramente ottimo. L'ho aggiornato alla versione 4.3 ed è stato risolto il classico problema dei colori sparati nella fotocamera. Volevo chiedervi un po di domande.
    - E' normale che dopo parecchio minuti che uso il tel con navigazione e vari software dietro si riscalda?
    - Può capitare che a volte l'applicazione Maps o altri programmi può dare il messaggio della chiusura forzata "Chiusura improvvisa del programma"?
    - Se metto la fotcamera molto vicino ad un oggetto e normale che abbia difficolta nell'autofocus?
    1. E' normale che si scaldi il retro con un uso intenso.
    2. Non ho mai usato maps ma a me non ho nessun problema con altre applicazioni
    3. Prova usando la macro

    Secondo me questo telefono ha ottimi pro e qualche contro, per esempio il firmware ha qualche bug.
    Consiglio: Aggiorna alla 4.3, tanti tanti miglioramenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy