Visualizzazione stampabile
-
Aiuto: domande unroot
Salve a tutti, ho comprato questo terminale usato,xperia sp, in ottimo stato, ma avendo visto un'app strana "super su" mi sono insospettito e alla fine ho scoperto che significava che il terminale fosse rootato.
Sono riuscito a disinstallare super su, dalle impostazioni della stessa, cosa significa? Ho tolto il root o solo l'app??
Grazie
-
Non capisco perché prima di vendere i terminale non li rimettono stock, bah. A questo punto fai una cosa almeno fai una pulita generale del dispositivo. Scarica un firmware ed installa con la guida che trovi in rilievo. Lascio aperto fino a quando non risolvi ma sarebbe da chiudere subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non capisco perché prima di vendere i terminale non li rimettono stock, bah. A questo punto fai una cosa almeno fai una pulita generale del dispositivo. Scarica un firmware ed installa con la guida che trovi in rilievo. Lascio aperto fino a quando non risolvi ma sarebbe da chiudere subito.
Grazie mille...potrei provarci ma non sono per nulla pratico di modding sebbene appasionato di telefonia..
Nel caso non ci riesca , ci sarebbe qualche anima buona zona periferia di napoli che potrebbe aiutarmi ?? Sarei molto felice di offrirgli da bere.
Grazie
-
Vai tranquillo non è difficile e basta che seguì la guida. Se poi fai Casini io sono di Caserta e ti posso dare una mano a riprendere lo smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Vai tranquillo non è difficile e basta che seguì la guida. Se poi fai Casini io sono di Caserta e ti posso dare una mano a riprendere lo smartphone.
Sei gentilissimo...ci provo, grazie mille.