CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema connessine dati e altri...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Ciao...Quando ho partecipato alla discussione eravamo tra fine Aprile e inizio Maggio e in quel periodo COOP VOCE (connessione dati) era un delirio Mongolo con l'impossibilita' totale o quasi di connettersi a Internet sia con gli Smartphone che con i PC (Chiavetta) e con i clienti inferociti che avevano invaso la pagina FB di COOP VOCE di messaggi ..
    Ora siamo a fine Giugno e da circa un mese la situazione e' tornata normale...
    Coop Voce e' economica , semplice e senza i tanti inghippi di altri operatori ma il suo tallone di Achille e' proprio quello che periodicamente da' dei disservizi da paura...
    Spero che si siano messi in riga dopo l'ultimo sconquasso di Aprile ma non escludo che i disservizi possano capitare di nuovo..
    Io ho avuto pazienza ma comunque sono stato li li per mollarli..
    Il problema e' cambiare per chi... Sono uno peggio dell'altro...

    Saluti..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RHODOS per il post:

    gioxxl (23-06-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti sono rimasta anch'io con loro solo perché non si sa con chi cambiare, i prezzi di Coop voce non si trovano. Peccato che, nonostante il servizio sia migliorato, ogni tanto la connessione cade comunque, anche se molto meno di prima

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Godiva per il post:

    gioxxl (23-06-14)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    majestic tab 7" (+ Lumia 710)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per le rapide risposte!
    I due mesi con Tim sono stati soddisfacenti come rete, ma pessimi come esperienza commerciale ( tariffe "provvisorie" poi non confermate, risposte fasulle del centro assistenza, ...). Ero quasi convinto di provare Wind, ma con qualche paura per la copertura: so già che in certe zone che frequento c'è solo Tim ... a questo punto torno con COOP: fino a questa primavera ero sempre stato contento

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao gioxxl, io qualche problema di caduta di connessione ce l'ho ancora, ma per l'uso che ne faccio io il disagio è accettabile. Certo, se mi capitasse un'offerta irrinunciabile di tim, ci passo subito!

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy