CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Pareri Xperia Sp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Wink

    Pareri Xperia Sp

    ciao a tutti, vorrei sapere come vi trovate con questo device, mi interessa soprattutto il segnale 3g (il 4g per il momento non mi interessa, manco prende quasi il 3g), se si possono spostare le app su microsd, la fotocamera e se con quella anteriore si riescono a fare videochiamate decenti, durata della batteria e tutto quello che c'è da sapere, avete anche qualche rom o avete la normale 4.3?
    Lo consigliate a 190 euro

    Ps in caso di problemi con la batteria come si potrebbe risolvere questo problema?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato all'acquisto di questo Device. Potreste scrivere i vostri pareri e le cose che non vi piacciono di questo Device? Grazie in anticipo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, possiedo questo smartphone da novembre 2013 pagato 300 euro. L'ho comprato per il suo stile e per il led ( smartphone con led a parte sony chi li ha?:/ ) poi l'ho comprato anche perchè probabilmente lo aggiornano ad android kitkat( anche se la speranza sta piano piano svanendo!). Come telefono, dall'ultimo aggiornamento si comporta bene, il mio utilizzo è 5/6 ore al giorno e arriva con circa 85% senza utilizzo ( lo uso solo la sera),wifi spento,connessione dati costantemente attivo, illuminazione autoregolata. Quando lo utilizzo non svende drasticamente, ha una buona tenuta, poi dipende comunque dal tipo di utlizzo che se ne fa. Io ho postemobile e il segnale 3g funziona, non ha problemi di disconnessioni o simili. Di base ha 5gb effettivi su 8 totali, (il resto è del sistema) c'è la possibilità di spostare app sulla sd ma non si ha la totale libertà (credo) di spostare tutte le app. La fotocamera posteriore è ottima fino a quando non si utilizza lo zoom, perchè vengono piuttosto male. Giusto un tocco di zoom se proprio necessario per far rimanere la foto limpida, altrimenti viene "sgretolata" non mi viene il termine! I video li fa molto bene, anche qua stesso problema dello zoom. Videochiamate? io ci ho provato ma non riesco a farle!
    Disattivando alcune app sono riuscito a renderlo più "veloce", potreste andare incontro a piccoli lag rari ma niente di fastidioso.

    Mi piace avere il telefono pulito,quindi il mio è no-brand. I telefoni brandizzati hanno un sacco di app dei gestori che per me sono A inutili e B occupano spazio/ram. Il prezzo adesso è poco meno di 200 euro quindi direi che va bene. Se volete kitkat non affidatevi a questo telefono perchè non è sicuro che lo facciano.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quindi non ne vale la pena?

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei sapere come vi trovate con questo device, mi interessa soprattutto il segnale 3g (il 4g per il momento non mi interessa, manco prende quasi il 3g), se si possono spostare le app su microsd, la fotocamera e se con quella anteriore si riescono a fare videochiamate decenti, durata della batteria e tutto quello che c'è da sapere, avete anche qualche rom o avete la normale 4.3?
    Lo consigliate a 190 euro

    Ps in caso di problemi con la batteria come si potrebbe risolvere questo problema?
    a questo prezzo ( 190) è un must .... è ottimo nel gaming in internet, e nella batteria non avrai problemi..... l'unico neo è la fotocamera... che io detesto... ma per il resto è un ottimo smartphone

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Potrei chiederti dove lo hai trovato a 190 euro? Nuovo o usato?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    non c'è piu a 190 euro stava su amazon.de ora è aumentato sulle 200 euro + 6-7 euro di spedizione però se non sbaglio c'è anche un altro negozio online che lo teneva ma non mi ricordo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #8
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nuovo?? Ma ha la garanzia italia?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si nuovo garanzia Italia glie lo chiesi, però ora è aumentato

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    quindi non ne vale la pena?

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    mah, dipende da te. Se vuoi kitkat non ci sono garanzie, però come telefono è molto bello, veloce, reattivo, belle foto (fino a quando non si usa lo zoom).Eventualmente puoi mettere una rom custom, c'è un post a riguardo e alcuni utenti ne sono davvero soddisfatti

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy