riciao a tutti.
Ho due domande su questa funzione: premetto che la barra luminosa sottostante per me è molto utile, nonchè comoda, e per le notifiche la trovo azzeccatissima. Ho attive le varie spie luminose per chiamate perse, sms persi e Wuazzap, FB ecc.
Attivando la modalità Stamina, però, le spie luminose non funzionano più ovviamente. C'è un modo per tenerle attivate ugualmente? Io con modalità Stamina attiva, nelle eccezioni, ho FB, WhatsApp, Skype... e poco altro. mi giunge solo il suono della notifica, ma la spia luminosa no.
Poi, 2° domandina: è una curiosità sulle vostre App tenute attive in questa modalità. Quali sono quelle di cui non potete fare a meno? Lo chiedo perchè, nella lista delle eccezioni, ci sono alcune voci che non ho capito bene a cosa servono e se conviene farle restare operative sempre. Mi riferisco a:
Anonymous Usage Stats
Apertura panoramica
Archiviazione contatti, Dizionario utente, Search Applications Provider
Archiviazione contenuti protetti con DRM, Download, Gestione download, media Storage e Memoria
Archivio telefono/sms, Kit strumenti SIM, ProtectedMediaScannerTrigger, Tech Mode by Sony, Telefono
AutopoweroffService
Backup over MTP
Backup.Restore
Camera common
Contatti Google .Sincronizzaz., Google Account manager, Google Play Services, Google Services Framework, Localizzazione rete
e tante altre che mi annoio di scrivere. Tutte queste voci, e le rimanenti (sono solo arrivato alla C) non hanno l'icona (a sinistra) colorata, ma un semplice quadrato azzurro con un disegno in bianco del telefono e vari segni : /
Non vorrei che, questo tipo di impostazioni, se disattivate, pregiudichino il corretto funzionamento dello smartphone quando è in modalità Stamina. Quindi volevo sapere da voi se faccio bene a tener attivate solo le App di messaggistica o comunque App installate dal Play Store, e non quelle voci azzurrine a me sconosciute.