Salve!sono nuova quindi mi scuso in anticipo per eventuali "bestialate"!
La scorsa settimana ho acquistato un sony xperia SP e all'inizio tutto bene, telefono veloce, anche nella navigazione web, bel display.
Eseguo tutti gli aggiornamenti, compreso l'ultimo 12.0.A.2.254 ed il telefono comincia a dare dei problemi. Innanzitutto, se lo poggio sul divano, a seconda della posizione il touch funziona male e non prende la maggior parte dei comandi, poi il led di notifica non si accende più per msg non letti o chiamate senza risposta. Allora sostituisco il telefono con uno nuovo, direttamente al negozio! Appena acquistato provo il touch e tutto il resto e sembra funzionare, eseguo nuovamente gli aggiornamenti e i problemi si ripresentano! Un operatore della chat sul sito sony mi consiglia di reinstallare il software con "update service" e questo ha risolto il problema del touch ma non quello delle notifiche. In più stamattina trovo dati e wi-fi accesi e volume del telefono mentre ieri notte avevo spento tutto! Insomma non so più cosa fare!Ho pensato che il problema potesse dipendere da questo ultimo aggiornamento quindi, in quel caso, dovrei aspettare che facciano qualcosa per migliorare la situzione ma se il problema dovesse essere del telefono è ben diverso! Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?!![]()