CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

unica pecca è l' audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao, il modo migliore per superare questo difetto secondo me è usare l'app (pagata) FauxSound, che necessita di un Kernel che la supporti... Se usi la rom stock e hai il bootloader sbloccato installa il Williams Kernel v7 seguendo le istruzioni (devi rinominare in system/bin il file mpdecision in "mpdecision.old" se no potrebbe darti dei reboot improvvisi), poi installi dal play Store faux sound (ovviamente serve anche il root perché funzioni) e con quella puoi dare un po' di Gain allo speaker e nel mio caso è servito molto a volte non sentivo la suoneria se ero in un luogo un po' incasinato, ora va meglio... Spero ti possa essere d'aiuto
    non trovo più le guide per sbloccare il bootloader e i permessi root

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keylimepie Visualizza il messaggio
    non trovo più le guide per sbloccare il bootloader e i permessi root
    Io mi sono basato su questa guida su xda
    [Tutorial] Xperia SP Bootloader Unlocking/Re… | Sony Xperia SP | XDA Forums
    L'ho fatto diverso tempo fa ed ero abbastanza "impedito" quindi ci misi un po' ma andò tutto bene Prima di sbloccarlo fai un backup della partizione TA per non perdere le chiavi DRM e poter eventualmente ribloccare in futuro il bootloader (nel link che ti ho dato ti manda a una pagina dove spiega pure quello)

    Una volta che l'hai sbloccato è molto più facile saltare da una rom all'altra senza dover passare per flashtool o procedure più complicate o lente... Ti basterà flashare un kernel con la recovery inclusa e potrai saltare facilmente da una rom all'altra. Con il bootloader sbloccato infatti puoi flashare dei kernel che non siano esclusivamente originali Sony.

    Spero ti possa essere d'aiuto, ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato claudio917 per il post:

    keylimepie (09-11-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy