CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema WiFi (funzionante solo in Modalità Aereo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema WiFi (funzionante solo in Modalità Aereo)

    Come da titolo ho un problema al WiFi, che è comparso da pochi giorni: Il mio Xperia SP ( aggiornato all'ultima nightly Cyanogen) non vuole saperne di collegarsi al WiFi di casa mia, a meno che il dispositivo non sia in modalità aereo. Ho provato anche a fare il downgrade alla nightly di qualche giorno fa, ma il problema persiste, quindi ho escluso che sia un problema di ROM. Per essere più precisi, quando accendo il WiFi senza avere attivato la modalità aereo, nella status bar NON compare l'icona del WiFi, ma nelle impostazioni del WiFi la rete viene segnalata come "salvata, protetta con WEP", con l'intensità di segnale al massimo (sono accanto all'ADSL), ma la connessione risulta assente. Ora, probabilmente è un problema dovuto al fatto che ho smanettato un po' con la mia nuova chiavetta EZCast, fatto sta che non riesco più a far tornare il WiFi perfettamente funzionante...leggendo online ho provato le varie app che risolvono questi problemi, ma niente, ho pulito la cache da recovery ma niente, ho anche eliminato la cartella data/misc/wifi e riavviato, ma ancora nulla...spero che possiate aiutarmi a trovare una soluzione, grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: mi sono accorto che il wifi non funziona solo con il Bluetooth acceso, quindi il problema è quello anche se non capisco perché visto che le due cose non sono collegate:\

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa com aiutarmi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non so come potrei aiutarti... però Io proverei (magari hai già provato) ad installare un'altra mod di altro tipo. Ora che ci penso, questa cosa è successa anche a me. connettevo il wifi da un modem ad 1 metro di distanza... eppure non si connetteva. salvava la rete ma non si connetteva...Mi ricordo vagamente che forse sbagliavo la digitazione della chiave wap ma non ne ho la certezza. Alla fine ho cambiato rom e non ho più avuto quel problema..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy