Visualizzazione stampabile
-
impossibile flash
Salve,devo aver commesso qualche errore nel cambiare rom adesso il cellulare e' morto schermo nero qualche lampeggio rosso verde del leed,ho cercato di rifare il flash con emma ma al momento di aggiornare il telefono si accende e spegne in continuazione il tastino posteriore per lo spegnimento lo' tenuto schiacciato in milione di volte ma niente,se qualcuno a qualche metodo meno tradizionale:'( e piu' drastico ne sarei grato,grazie.
fantictt4
-
Sembra stupido, ma, hai provato a lasciarlo in carica qualche ora? A me è capitato e ho risolto così.
-
-
Nessuno sa darmi una mano a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brborl
Nessuno sa darmi una mano a risolvere?
Scarica FlashTool ed un FTF di un firmware stock. Installa i giusti driver se hai un computer con Windows e flasha il firmware con FlashTool. Ovviamente fai tutti i wipe e non escludere niente. Il telefono ora dovrebbe funzionare.
-
Il problema é che il telefono non rimane in flash mode, ma entra ed esce sempre da questa modalità e quindi non mi è possibile flasharlo
-
Quote:
brborl
Il problema é che il telefono non rimane in flash mode, ma entra ed esce sempre da questa modalità e quindi non mi è possibile flasharlo
Potresti provare tenendo sempre schiacciato il pulsante del Volume- durante il flash - sarà noiosissimo ma forse funzionerà.
-
Ho provato anche in quel modo ma rimane solo per poco in flash mode quindi senza riuscire a terminare il flashing
-
Quote:
brborl
Ho provato anche in quel modo ma rimane solo per poco in flash mode quindi senza riuscire a terminare il flashing
Potrebbe essere un problema di driver. Disabilita l'antivirus, installali di nuovo e riavvia il pc - altro non ti so dire perché sul PC ho Linux e quindi non ho bisogno dei driver per flashtool.