CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non si ricarica se acceso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non si ricarica se acceso

Premessa: per precedenti problemi hardware l'anno scorso mi hanno sostituito batteria, display, processori e non so cos'altro....
    Da ieri il telefono non si ricarica più se acceso,nè viene riconosciuto dal pc. Se lo spengo si ricarica.
    Se fosse un problema di batteria non si caricherebbe mai, o sbaglio? L'altro giorno è schiazzata un po' di acqua sul telefono. Non nel senso che mi è caduto in acqua, giusto uno spruzzo di 4 o 5 gocce dietro.....può essere andata acqua nel connettore usb e aver creato problemi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non è il connettore perché se no non caricherebbe nemmeno da spento, provato un hard reset?
    Ultima modifica di Samuele9; 06-05-15 alle 10:29

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Non credo sia nemmeno la batteria perché sennò avresti avuto cali di energia del 70% in 3 minuti o crash improvvisi susseguiti da spegnimenti alterni. Come ti ha suggerito l'utente sopra prova un hard reset, e se vuoi fare le cose per bene flasha una factory. Per toglierti il pensiero, prendi un cotton fioc e pulisci l'entrata usb che magari è sporca, e controlla che l'acqua non abbia incrostato il connettore. S vedi una specie di "muffa" bianca/verde..allora ti sei fritto l'usb.
    Ultima modifica di clovislosmith; 06-05-15 alle 10:25

5. Il seguente Utente ha ringraziato clovislosmith per il post:

Samuele9 (06-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento. Ho disinstallato Clean Master, e ora ricarica sia dal pc che dalla corrente. Solo che dal pc non lo riconosce,devo installare di nuovo i driver mi sa. Ultima domandina, non sto riuscendo a entrare nel menu per cancellare le battery stats. E' volume su + power?

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jules235 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Ho disinstallato Clean Master, e ora ricarica sia dal pc che dalla corrente. Solo che dal pc non lo riconosce,devo installare di nuovo i driver mi sa. Ultima domandina, non sto riuscendo a entrare nel menu per cancellare le battery stats. E' volume su + power?
    Per entrare nel menù quale? Comunque in recovery si va con power + vol su mentre forse nel menù che dici tu si va con power + vol giù

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jules235 Visualizza il messaggio
    Volume su e volume giù servono entrambi per le recovery. Non esiste un menu per cancellare le statistiche della batteria.

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Volume su e volume giù servono entrambi per le recovery. Non esiste un menu per cancellare le statistiche della batteria.
    La combinazione vol giù + power serve per andare nel bootloader non in recovery. Poi che da lì ci si possa andare è un altro conto.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    La combinazione vol giù + power serve per andare nel bootloader non in recovery. Poi che da lì ci si possa andare è un altro conto.
    Nel mio telefono, se prima premi il tasto di accensione e poi premi volume su o giù vai in recovery in entrambi i casi.

Permessi di invio