CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

Impressioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    batteria un po' meglio sul T, per quanto riguarda la fotocamera siamo li... non è che ci sono tante differenze, il vantaggio del T è che ha un design migliore (schermo più grande con dimensioni e peso più ridotti) oltre che al supporto microsd.

    Inoltre dell'xperia S non sopportavo i tasti soft touch...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto ti dura la batteria con un uso normale (mail (2 caselle di posta); facebook, google+ in push; whatapp, viber)?

    Sarei intenzionato all'acquisto.

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    batteria un po' meglio sul T, per quanto riguarda la fotocamera siamo li... non è che ci sono tante differenze, il vantaggio del T è che ha un design migliore (schermo più grande con dimensioni e peso più ridotti) oltre che al supporto microsd.

    Inoltre dell'xperia S non sopportavo i tasti soft touch...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ancora non posso dire nulla perchè lo uso da due giorni e la batteria si deve stabilizzare, comunque come su tutti i sony la batteria non dura tanto, con un uso medio-intenso non si ha la certezza di arrivare a sera.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    batteria un po' meglio sul T, per quanto riguarda la fotocamera siamo li... non è che ci sono tante differenze, il vantaggio del T è che ha un design migliore (schermo più grande con dimensioni e peso più ridotti) oltre che al supporto microsd.

    Inoltre dell'xperia S non sopportavo i tasti soft touch...
    Considerando che alla fine la fotocamera ha un solo mpx in più, lo schermo è poco più largo (e alla fine lo spazio in più è occupato dai tasti di sistema), e quindi le differenze non sono molto evidenti, consigli di spendere i 100 e più euro di differenza per il T? sono molto indeciso tra i due! Considerando che alla fine quello che cerco è una buona fotocamera, una buona gestione delle mail e messaggistica e un buon reparto multimediale, soprattutto dal punto di vista musicale, quale dei due mi consigli?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    mah le differenze come ho detto non sono molte, io ti consiglio però il T:

    1) design più, più contenuto e leggero, scocca piacevole al tatto.

    2) schermo più grande con tasti virtuali, molto meglio dei tasti soft dell'xperia S che spesso non rispondono bene al tocco (è un problema noto).

    3) espansione tramite microsd fino a 64GB.

    4) software più aggiornato, miglior qualità dell'audio grazie ad HD Voice, riceverà prima degli altri l'aggiornamento a JB.

    Ovviamente se la differenza è di soli 100 euro è meglio prendere il T (secondo me), ma l'xperia S rimane un buon smartphone.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    mah le differenze come ho detto non sono molte, io ti consiglio però il T:

    1) design più, più contenuto e leggero, scocca piacevole al tatto.

    2) schermo più grande con tasti virtuali, molto meglio dei tasti soft dell'xperia S che spesso non rispondono bene al tocco (è un problema noto).

    3) espansione tramite microsd fino a 64GB.

    4) software più aggiornato, miglior qualità dell'audio grazie ad HD Voice, riceverà prima degli altri l'aggiornamento a JB.

    Ovviamente se la differenza è di soli 100 euro è meglio prendere il T (secondo me), ma l'xperia S rimane un buon smartphone.
    Grazie!
    Alla fine sto prendendo un T da un utente del forum a 380€, quindi un ottimo prezzo!

    Semi arriva la settimana prox scrivo qualcosa anch'io...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io lo sto vendendo, ma credo che ti troverai bene
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di acidobase


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Xperia Z3C + Xperia T 4.3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo per Android !!!
    passo da un Nokia X6 con Symbian a questo "mostriciattolo".
    Devo ancora un po' abituarmi alla dimensione esagerata rispetto al precedente, però devo dire che questa versione dell'OS è nettamente migliore degli Android di fascia bassa. Infatti con quelli non riuscivo ad avere la stessa immediatezza di utilizzo di questo IC che trovo molto intuitivo.
    Ce l'ho da una decina di giorni, e mi trovo molto bene. Premetto che non faccio un uso intensivo del cellulare e sono riuscito disabilitando le cose che non sono indispensabili (trasferimento dati) a tirare anche un giorno e mezzo, con qualche telefonata.
    Si sente molto bene, e credo che gli altoparlanti abbiano anche una costruzione da vero altoparlante (ossia membrana+magnete). Curiosamente una graffetta metallica mi è rimasta attaccata al posteriore in prossimità del bordo inferiore vicino all'altoparlante (purtroppo mono, ma si sente benissimo).
    Lo schermo anche in pieno sole (basso come in questi giorni!) si vede perfettamente anche senza retroilluminazione inserita! una cosa mai vista con altri apparecchi.
    La fotocamera devo ancora capirla, ma dovrebbe funzionare "automaticamente" in base a quello che si va ad inquadrare. Le macro (non selezionabili manualmente) si hanno solo in automatico e si può mettere il dito sullo schermo per avere la messa a fuoco nel punto che si è indicato, risultato eccezionale. Quello che trovo sufficiente rispetto al vecchio apparecchio è il led flash che sembra un po' deboluccio (quando però si usa come torcia con una app fa una bella luce!)
    I video mi sembrano meravigliosi, ma devo ancora vederli su un monitor HD.
    Le app le ho aggiornate 2 volte in questi pochi giorni, controllate.
    Attendo di provare il navigatore (ne ha due di default)
    In modalità "aereo" da sera a mattina consuma circa 1% di carica....nulla!
    Anche se ho 2 GB con Vodafone, tengo sott'occhio i consumi di banda. Come detto la tengo disattivata spesso in quanto lavorando con dei pc i social e le mail le controllo 90% da lì
    A risentirci presto, ciaps!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vedrò a gennaio com'è il mercato dell'usato, magari cambio il mio XS con questo XT...

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidobase Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo per Android !!!
    passo da un Nokia X6 con Symbian a questo "mostriciattolo".
    Devo ancora un po' abituarmi alla dimensione esagerata rispetto al precedente, però devo dire che questa versione dell'OS è nettamente migliore degli Android di fascia bassa. Infatti con quelli non riuscivo ad avere la stessa immediatezza di utilizzo di questo IC che trovo molto intuitivo.
    Ce l'ho da una decina di giorni, e mi trovo molto bene. Premetto che non faccio un uso intensivo del cellulare e sono riuscito disabilitando le cose che non sono indispensabili (trasferimento dati) a tirare anche un giorno e mezzo, con qualche telefonata.
    Si sente molto bene, e credo che gli altoparlanti abbiano anche una costruzione da vero altoparlante (ossia membrana+magnete). Curiosamente una graffetta metallica mi è rimasta attaccata al posteriore in prossimità del bordo inferiore vicino all'altoparlante (purtroppo mono, ma si sente benissimo).
    Lo schermo anche in pieno sole (basso come in questi giorni!) si vede perfettamente anche senza retroilluminazione inserita! una cosa mai vista con altri apparecchi.
    La fotocamera devo ancora capirla, ma dovrebbe funzionare "automaticamente" in base a quello che si va ad inquadrare. Le macro (non selezionabili manualmente) si hanno solo in automatico e si può mettere il dito sullo schermo per avere la messa a fuoco nel punto che si è indicato, risultato eccezionale. Quello che trovo sufficiente rispetto al vecchio apparecchio è il led flash che sembra un po' deboluccio (quando però si usa come torcia con una app fa una bella luce!)
    I video mi sembrano meravigliosi, ma devo ancora vederli su un monitor HD.
    Le app le ho aggiornate 2 volte in questi pochi giorni, controllate.
    Attendo di provare il navigatore (ne ha due di default)
    In modalità "aereo" da sera a mattina consuma circa 1% di carica....nulla!
    Anche se ho 2 GB con Vodafone, tengo sott'occhio i consumi di banda. Come detto la tengo disattivata spesso in quanto lavorando con dei pc i social e le mail le controllo 90% da lì
    A risentirci presto, ciaps!
    Senza aprire un altro thread, sperando di non andare troppo OT, chiedo qui......Tu hai preso custodie o simili o ti sembra abbastanza resistente senza dovergli mettere una mezza armatura?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy