CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Sony xperia T o htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Stok


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony xperia T o htc one s

    Ragazzi potete darmi qualche consiglio??
    Io dovrei comprarmi un nuovo cellulare ma sono indeciso tra un sony xperia t e un htc one s . Potete darmi qualche spiegazione in più relative a questi due smartphone?

  2.  
  3. #2
    Extraser
    Guest
    Predefinito

    Xperia T sicuramente...per me il supporto microSD è fondamentale. E poi tante altre piccolezze di cui ti accorgi man mano che usi questo terminale..


    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Assolutamente Xperia T, te lo scrive chi ha posseduto per diverso tempo un htc one s e che ha riscontrato solo problemi soprattutto nella qualità telefonica oltre che in ricezione. Ora ho un xperia T e posso solo dirti che è un altro pianeta.


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sto ancora mangiando le mani... Questo T lo farei volare dalla finestra, è un prodotto scadente soprattutto la parte fotocamera e sistema operativo. Per 599 euro non credo si possa prendere peggiore fregatura. Tornassi indietro? Samsung tutta la vita, vaccaccia bo.ia!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Io mi sto ancora mangiando le mani... Questo T lo farei volare dalla finestra, è un prodotto scadente soprattutto la parte fotocamera e sistema operativo. Per 599 euro non credo si possa prendere peggiore fregatura. Tornassi indietro? Samsung tutta la vita, vaccaccia bo.ia!
    Ma che stai dicendo? Non replico nemmeno considerata l'assurdità della tua risposta. Torna a samsung, vedrai che salto di qualità!


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è necessaria una tua replica, ma tanto meno un tuo giudizio su quello che ho scritto. Baso la mia analisi sulla mia esperienza: questo prodotto è scadente da tutti i punti di vista, mia moglie ha un Galaxy Ace, ho amici con un Galaxy S2 (per non parlre di S3 che non menziono nemmeno), non è nemmeno paragonabile sia la qualità che la velocità e stabilità dei loro sistemi operativi rispetto alla miriade di problemi che sto sperimentando con questa Sola (non a caso Sony ha chiamato uno dei suoi prodotti con questo nome?).
    Le foto sono ridicole, e siccome Sony ha usato come unico claim di marketing di questo obbrobrio la fotocamera da 13 Mb, ovviamente mi aspettavo un prodotto all'altezza... Il mio vecchio Sonyericsson k750 faceva foto migliori!
    NOn so da quale prodotto arrivi , io arrivo da un Iphone 4 che faceva filmati e foto egregi, speravo in qualcosa di almeno uguale con questo prodotto (ripeto, la Sony lo pubblicizza come una macchina fotografica che fa anche da telefono...), invece mi ritrovo a cancellare le foto dal computer perchè sono a dir poco di scarsa qualità. Vai a leggerti il forum ufficiale della Sony (se sai l'inglese) e scoprirai quante persone dicono esattamente la stessa cosa.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Beh, dopo aver letto da quale prodotto provieni mi limito solo a dirti che tutti i cellulari menzionati da te li ho provati e quindi posso meglio di te affermare che stai scrivendo una miriade di sciocchezze.

    Proprio ieri ho scattato delle foto in condizioni di scarsa luminosità e ti garantisco che sono già andate in stampa vista la qualità ed il risultato.

    Ora, se non sei soddisfatto accetto il tuo parere ma non permetterti di ridicolizzare un terminale solo perché probabilmente non sai sfruttare al meglio le sue funzionalità.

    A parte questo, io utilizzo questo terminale a 360° e quindi non solo per fotografare e ti assicuro che è molto meglio di quelli citati da te e che ho fatto volare in passato considerando velocità e prestazioni.

    Per finire, ho appena venduto un htc one s che viene tanto decantato proprio perché il mio parere è sempre obiettivo e non sono mai di parte per nessun tipo di prodotto. Avrei fatto la stessa cosa con questo "T" proprio per la mia critica analisi profonda in termini di funzionalità e prestazioni e con questo terminale non posso assolutamente farlo.

    Se ritieni che il prodotto sia scadente sei libero di cederlo e tornare al tuo brand preferito ma ti renderai conto che sei solo uno dei pochi che non ha capito cosa hai tra le mani.


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco questo innamoramento sfegatato... Stiamo parlando di un cellulare mica di una persona!
    Purtroppo il mio Xperia T è lento, ci mette 10 secondi per ridisegnare la Homepage... Che ci posso fare? Dovrei essere felice perchè è un prodotto ottimo secondo il tuo giudizio e di pochi altri? Non è una questione statistica, o di quante persone dicono che è un buon prodotto. Per quante ne trovi tu positive, io ne trovo di negative.
    E non ho intenzione di tornare ad Apple, proprio perchè ritengo Android un OS superiore. Parlo di terminale, che nel mio caso è una delusione.
    Sono qui per capirne il motivo, mica per prendere insulti, e tanto meno per farne.
    Se magari hai un consiglio su come risolvere il motivo per cui sto baracco ha un lag così mostruoso, sono ben felice di applicarlo. Se invece criticare un prodotto di cui tu sei innamorato ti crea così tanto fastidio, ho paura che non sia solo il mio telefono ad aver problemi...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riiado Visualizza il messaggio
    Non capisco questo innamoramento sfegatato... Stiamo parlando di un cellulare mica di una persona!
    Purtroppo il mio Xperia T è lento, ci mette 10 secondi per ridisegnare la Homepage... Che ci posso fare? Dovrei essere felice perchè è un prodotto ottimo secondo il tuo giudizio e di pochi altri? Non è una questione statistica, o di quante persone dicono che è un buon prodotto. Per quante ne trovi tu positive, io ne trovo di negative.
    E non ho intenzione di tornare ad Apple, proprio perchè ritengo Android un OS superiore. Parlo di terminale, che nel mio caso è una delusione.
    Sono qui per capirne il motivo, mica per prendere insulti, e tanto meno per farne.
    Se magari hai un consiglio su come risolvere il motivo per cui sto baracco ha un lag così mostruoso, sono ben felice di applicarlo. Se invece criticare un prodotto di cui tu sei innamorato ti crea così tanto fastidio, ho paura che non sia solo il mio telefono ad aver problemi...
    Se hai un problema con il tuo terminale apri un thread e non intervenire dove si parla di un confronto con un htc. Nel mio e in tanti altri non esistono questi delay, nello specifico, è immediato.

    Quindi torno a dirti di non criticare un prodotto se non lo sai usare.

    Per finire non permetterti più di sottintendere insulti o di giudicare una risposta colorandola con battute fuori luogo.

    Qui l'unico ad avere problemi, fino a prova contraria, sei tu.

  11. #10
    Extraser
    Guest
    Predefinito

    Mi trovo pienamente d'accordo con quanto detto da quest'ultimo utente..non credo ci sia null'altro da aggiungere..


    Inviato dal mio Sony Xperia T usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy