Visualizzazione stampabile
-
Cover Sony Xperia T
Qualcuno di voi per caso ha già comprato qualche cover per questo gioiellino? Io ne ho appena presa una su ebay. La cover è questa:
http://www.ebay.it/itm/S-Line-Grip-S...#ht_1526wt_972
Prima di spendere di più voglio vedere come mi trovo con una cover e poi queste sembrano anche carine. Io l'ho presa bianca. Il tutto a 5.05€ ss incluse.
Qualcun'altro ha comprato qualcosa?
Inviato dal mio Sony Xperia T con Tapatalk 2
-
Ciao. Io ho preso lo stesso tipo di cover ma a differenza della tua è trasparente. Mi trovo molto bene perché il telefono è ben protetto dagli urti (mi è già caduto diverse volte senza danni). Sarei curioso di provarne una rigida...prima o poi...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
ciao Wake,
in merito alla cover avevo da chiederti una cosa.
La parte della cover che sta sui lati del telefono va a coprire anche i tasti di accensione, volume e fotocamera?
Te lo chiedo perchè se così fosse volevo sapere quanto questo và a influenzare la funzionalità degli stessi, nel senso che ho paura che se i tasti fossero coperti sarebbe poco comodo usarli per accendere il display per esempio, o usare la fotocamera.
Ti ringrazio, ciao.
-
R: Cover Sony Xperia T
E come dimensioni come ti trovi? Si sente la differenza con e senza cover?
-
scusami se mi intrometto,
facevo quelle domande prima perchè avevo anch'io una cover simile a quelle nelle foto di ebay che hai postato e non mi sono trovato bene perchè era scomodo schiacciare i tasti, visto che erano coperti dalla cover e il silicone era piuttosto spesso. Volevo sapere appunto se queste lasciavano i tasti scoperti o meno.
Per il discorso dimensioni è chiaro che aumentano e forse si perde la bellezza del design del telefono, ma è meglio usare una cover perchè una caduta può sempre capitare...
-
Capito, allora ho fatto bene a non prenderne di piu care...aspetto che arrivino in zona cosi da peterle provare prima di comprarla.
Grazie dell'info!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erminio.saggese
ciao Wake,
in merito alla cover avevo da chiederti una cosa.
La parte della cover che sta sui lati del telefono va a coprire anche i tasti di accensione, volume e fotocamera?
Te lo chiedo perchè se così fosse volevo sapere quanto questo và a influenzare la funzionalità degli stessi, nel senso che ho paura che se i tasti fossero coperti sarebbe poco comodo usarli per accendere il display per esempio, o usare la fotocamera.
Ti ringrazio, ciao.
Ciao erminio.saggese,
sfortunatamente i tasti laterali vengono coperti dalla cover, così come il cassettino per microsim e microsd. Ovviamente premere i tasti risulta "meno comodo", è necessaria maggiore forza, ma posso dirti che ci si fa l'abitudine. Una delle cose che adoro di questo tipo di cover è che la stessa ha uno spessore (1-2 mm) anche anteriormente, in questo modo anche se il telefono cade di faccia, non si fa nulla.
Rispondendo a xsteal...si...il telefono ne risente parecchio sia in termini di peso che in estetica...spero prima o poi di trovare una cover resistente e "bella", ma penso sia solo un sogno rotfl
-
Io ho preso la dual shine pro della Incipio. È fantastica e, anche se i tasti vengono coperti dalla parte in silicone, quest ultimo essendo morbidissimo, non bisogna schiacciare con molta forza per usarli.
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha mai provato la cover rigida di Krusell? Non mi ispirano molto quella in silicone perchè per esperienza risultano scomode per continuare a tirar fuori il telefono dai pantaloni...:)...Anche se quella della Puro con il silicone solo ai bordi non dovrebbe essere male!
-
Quote:
Luis93
Qualcuno ha mai provato la cover rigida di Krusell? Non mi ispirano molto quella in silicone perchè per esperienza risultano scomode per continuare a tirar fuori il telefono dai pantaloni...:)...Anche se quella della Puro con il silicone solo ai bordi non dovrebbe essere male!
Hai qualche link dove vederla?
-
Quote:
xsteal
Hai qualche link dove vederla?
Non so se posso mettere link! Comunque basta andare sulla grande G, scrivi "krusell xperia t" e il primo risultato ti porta nella pagina con le varie cover...per Puro basta andare sul suo sito...;)
-
Io forse sono il più sfigato o il più deficiente, ma non riesco proprio a capire come ci si possa ritenere soddisfatti di questo prodotto con la cover.
Come molti, ho comprato due cover in silicone, ottimo materiale perchè antiscivolo e di poco spessore. Purtroppo però il fatto che i tasti siano coperti è davvero un suicidio... Già chi ha disegnato i tasti di questo baracco ha dei seri problemi mentali, data la loro dimensione ridicola e la vicinanza uno con l'altro... Quando poi si mette la cover, semplicemente questi tasti sono inutilizzabili. Io ho dovuto fare dei fori con il dremel nella cover, altrimenti non avrei più potuto premerli. Il tasto delle foto, che ha la doppia pressione per l'autofocus, come lo utilizzate con su una cover? Già è piccolo quanto la punta di un BIC, se poi ci mettiamo la cover sopra...
-
Con quella che ho io non ho assolutamente problemi. Il silicone è molto sottile e morbido
-
qualcuno che ha comprato la cover potrebbe fare una foto al proprio cellulare?
è comunque comodo tenerlo in mano?
-
Qualcuno ha provato le PURO?
-
stuepnda la flip cover te la consiglio
-
Quote:
Luis93
Ordinata la krusell posteriore rigida su amaz.de a 15 eur compreso soedizione..
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Gel Case Cover Shell Per Sony Xperia T / Black: Amazon.it: Elettronica
A me è arrivata questa presa su Amazon esattamente una settimana fa. Nonostante possa sembrare una ciofeca è stata una gran sorpresa, è piuttosto ben fatta e anche bella a vedersi (non me l'aspettavo proprio). Pensavo di usare questa per il "lavoro sporco" e prenderne una fatta meglio, ma credo terrò questa e basta. I 5 euro meglio spesi degli ultimi anni...:D
-
3 allegato(i)
Quote:
reporsenna
Ordinata la krusell posteriore rigida su amaz.de a 15 eur compreso soedizione..
Arrivata.
Bella la krusell, sottile elegante mantiene la forma ad arco non appesantisce la linea e i bottono si raggiungono alla perfezione.
-
Quote:
reporsenna
Arrivata.
Bella la krusell, sottile elegante mantiene la forma ad arco non appesantisce la linea e i bottono si raggiungono alla perfezione.
Ciao, è molto dura o è comunque un po' gommata? L'interno è rigido o un po' piu morbido per facilitare l'inserimento del cell?
Perché mi pare la piu sottile e aderente tra tutte, però non vorrei dover distruggere il cell ogni volta che la metto :)
Sul mio iPod touch ho una cover in silicone morbido aderente ma non troppo. Beh l'ho sempre usata e nonostante ciò la parte dietro specchiata si e' rovinata lo stesso strisciandosi... Misteri della vita! Eventuali buste Tipo questa ci sono per il T? iGadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Sony Ericsson Xperia Arc S Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica
Perché almeno il design rimarrebbe intatto ed è molto stretta lo stesso..
-
-
Quote:
patinhojunior
E' tamarrissima..!!:D
-
Quote:
Lane90
Ciao, è molto dura o è comunque un po' gommata? L'interno è rigido o un po' piu morbido per facilitare l'inserimento del cell?
Perché mi pare la piu sottile e aderente tra tutte, però non vorrei dover distruggere il cell ogni volta che la metto :)
Sul mio iPod touch ho una cover in silicone morbido aderente ma non troppo. Beh l'ho sempre usata e nonostante ciò la parte dietro specchiata si e' rovinata lo stesso strisciandosi... Misteri della vita! Eventuali buste Tipo questa ci sono per il T?
iGadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Sony Ericsson Xperia Arc S Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica
Te la sconsiglio...io ne avevo presa una simile della cellular line, il nastrino per tirarlo fuori riga il fondo del telefono (in controluce si vede parecchio), inoltre è difficile trovarla delle dimensioni perfette, la mia era strettina e avevo sempre paura si rovinasse la pellicola posteriore...!
-
Quote:
Lane90
Sul mio iPod touch ho una cover in silicone morbido aderente ma non troppo. Beh l'ho sempre usata e nonostante ciò la parte dietro specchiata si e' rovinata lo stesso strisciandosi... Misteri della vita! Eventuali buste Tipo questa ci sono per il T?
iGadgitz Nero Vera Pelle Pouch Custodia Case Cover Protezione per Sony Ericsson Xperia Arc S Android Smartphone: Amazon.it: Elettronica
Durina ma non scivola dalle mani in presa. La togli in un secondo e non spelli il telefono. Non deturpa le linee e la personalità del telefono rimane davvero intatta. La consiglio, è ultrasottile.
-
Alla fine ho preso questa da mediaw SOXTTNS | Phonix Italia spa per 10 euro con la pellicola che mi serviva visto che in quella originale della confezione si era infilata polvere quindi bolle su bolle.. È molto aderente, sottile, non invade il fronte telefono ed è lucida.. Quelle su ebay mi sembravano troppo morbide e poco eleganti. Questa è semplice, in tpu quindi ne dura ne morbida, una via di mezzo tendente al rigido. Senno c'era pure quella della PURO a 15 euro ma il bordo nero andava troppo verso il fronte del cell e gli dava un aspetto troppo grosso... Questa non sembra nemmeno un cover.. I tasti sono un po' duri da premere ma almeno sono protetti. Direi consigliata, per ora tengo questa poi vedrò :)
-
Quote:
Recordsman
Io ho preso la dual shine pro della Incipio. È fantastica e, anche se i tasti vengono coperti dalla parte in silicone, quest ultimo essendo morbidissimo, non bisogna schiacciare con molta forza per usarli.
Ciao Recordsman, una domanda? Anche io ero intenzionato ad acquistare questa cover per T. Il retro della cover è rigido? Mi spiego meglio... A me piace moltissimo la sensazione che si prova al tatto della parte posteriore del T. Volevo avere più notizie da chi ne ha già acquistata una. Ti ringrazio in anticipo. Buona Domenica.
-
-
Ciao, se interessa una cover a flip sottile e di pelle nera, elegante che non copra tutto il bordo ma lo lasci libero, vendo causa vendita telefono. Oltre a quella né ho una classica in tpu se interessa... Se volete foto lasciatemi la mail
-
-
Vorrei una cover trasparente che renda il cellulare meno "ingombrante" possibile ma che offra un minimo di protezione (se non dagli urti, almeno dalle abrasioni). Quale mi consigliate tra quelle in poliuretano, silicone e gel?
-
Io adesso ho una RootFix, che è simile alla Kuscell o come si scrive !!
E' rigida, protegge l'ottica della telecamera e lo schermo, nel senso che quando lo metti sul tavolo non vanno a toccare il piano.
Tutti i tasti liberi e via !
Adesso ho ordinato una Incipio dual shine su ebay dagli states, che con un pò di pazinza arriva a prezzi accettabili.
L'ho presa perchè la rigida protegge contro colpi e graffi .. ma se vola protegge poco ,
E poi perchè volevo trovare una soluzione waterproof per quando vado a pesca....
Così dopo parecchi smadonnamenti ho rimediato i preservativi per il galaxy s3 ( che du per giù ha le stesse dimensioni del nostro ),
e poi una volta goldonato vedo quale cover di adatta di più, così che se dovesse cascarmi in acqua.. lo salvo :-D
I preserva se vi servono sono questi
Ultra Thin Dust Water Proof Protect Case Skin Pouch For Samsung Galaxy S3 i9300 | eBay
con 7 euro ne ho presi 3 !!
Nessuno ha la cover ballistic per curiosità??
-
1 allegato(i)
Ciao, ho acquistato questa cover in poliuretano/gel ma mi sono accorto che facendo le foto con la cover inserita mi escono con un alone bianco dovuto al flash. Secondo voi per risolvere basta tagliare quel pezzo di cover tra il flash e la fotocamera? Inoltre ho notato che se inizio a utilizzare le app e roba varia tende a riscaldarsi sul retro, sotto il flash. E' normale o può essere dovuto alla cover? Grazie
Allegato 92763
-
Quote:
Spanotti
Ciao, ho acquistato questa cover in poliuretano/gel ma mi sono accorto che facendo le foto con la cover inserita mi escono con un alone bianco dovuto al flash. Secondo voi per risolvere basta tagliare quel pezzo di cover tra il flash e la fotocamera? Inoltre ho notato che se inizio a utilizzare le app e roba varia tende a riscaldarsi sul retro, sotto il flash. E' normale o può essere dovuto alla cover? Grazie
Allegato 92763
Non tagliare, è dovuto alla rifrazione della custodia che è trasparente.
O allarghi i fori del flash e della camera e ci metti delle oring ( incollandole )
o vernici i bordi dei fori (internamente).
Per il caldo non saprei
-
Quindi il problema sarebbe quel "pezzo" di cover tra il flash e la fotocamera, che causa la rifrazione?
-
Non è detto!! Non tagliare!
Metti Oring yha!
-
Quote:
foxhunter
Non è detto!! Non tagliare!
Metti Oring yha!
Dove la trovo sta roba?
-
Ascolta, prova prima verniciando il bordo del taglio obbiettivo della camera, od anche con del nastro da elettrico. Le oring le trovi nei fai da te... Costano zero!
-
Quote:
foxhunter
Ascolta, prova prima verniciando il bordo del taglio obbiettivo della camera, od anche con del nastro da elettrico. Le oring le trovi nei fai da te... Costano zero!
Tipo con un pennarello nero indelebile?Solo quello della fotocamera o anche quello del flash?
-
Entrambi è meglio col pennarello! UniPosca o simili a vernice
-
Quote:
foxhunter
Entrambi è meglio col pennarello! UniPosca o simili a vernice
Grazie mille! Ora ci provo