CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Need for speed crasha su Xperia t???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    troppi...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Need for speed crasha su Xperia t???!!!

    Salve a tutti ragazzi, inizio col dire che questo smartphone è davvero uno spettacolo, ma alcune piccole cose davvero non me le spiego. come questa:
    NEED FOR SPEED MOST WANTED CRASHA sul nostro xperia t. Ho notato altri commenti sull'app nel play store dove gli unici a lamentarsi sono i possessori di xperia t, per il motivo che crasha, ha una fluidità migliore anche del one x che avevo prima che a volte laggava, qui tutto perfetto finchè non crasha così di punto in bianco. qualcuno sa dirmi se è un problema del gioco stesso o del nostro terminale???

    un altra cosa anche se non c'entra con il titolo, perchè da qualunque applicazione quando torno alla home con tasto home si ricarica la home con tutti i widget, è una cosa che mi faceva l'xperia s appena comprato con gingerbread. ma su questo è quasi inaccettabile!!!

    per il resto una bomba!!! anche se la fotocamera è meno perfomante dell'xperia s... se riesco stasera vi posto delle foto alla stessa condizione di luce...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao sto per acquistarlo anche io, me lo consigli? la fluidità com è?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    troppi...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino81
    ciao sto per acquistarlo anche io, me lo consigli? la fluidità com è?

    Molto fluido, guarda gli unici difettucci li ho scritti qui sopra ma è giusto per trovare il pelo nell'uovo e piu piu che altro sono problemi software quindi riparabili in qualche modo. Certo che te lo consiglio al momento nulla mi attira di piu se non il nexus 4 e il nuovo Xperia Z!!!!!



    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GS2 - Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il gioco non lo so, però per quanto riguarda il ricaricamento della home potrebbe essere dato dal fatto che nel menu impostazioni-->opzioni sviluppatore hai spuntato la voce "non conservare attività"; io spuntando questa voce ogni volta che torno alla home me la ricarica se invece la lascio senza spunta non me la ricarica mai. Fammi sapere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    troppi...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdottavio
    Ciao, per il gioco non lo so, però per quanto riguarda il ricaricamento della home potrebbe essere dato dal fatto che nel menu impostazioni-->opzioni sviluppatore hai spuntato la voce "non conservare attività"; io spuntando questa voce ogni volta che torno alla home me la ricarica se invece la lascio senza spunta non me la ricarica mai. Fammi sapere.

    Provo e faccio sapere.


    Inviato dal mio Xperia T

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    troppi...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente lo fa comunque, cmq ho scoperto che need for speed most wanted solo sulla pista di fairhaven crasha, infatti non riesco ad andare avanti perche su quella pista non riesco a giocare.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    troppi...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO E VA ALLA GRANDE, HO AGGIORNATO ALLA .223!!! TUTTO QUI, ED E' UNA BOMBAAAAAAAAA.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GS2 - Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso hai il telefono brandizzato? Perchè io ho la brandizzazione tim e appena comprato il telefono mi è uscita la notifica di aggiornamento e appena fatto mi ha dato la versione .195 però adesso ne con pc companion e nè via ota mi mi dà una versione successiva, tu come l'hai aggiornato manualmente?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    troppi...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi andare in questo tread dove "audace" mi ha consigliato come fare...
    https://www.androidiani.com/forum/so...operativo.html

    Quote Originariamente inviato da maxdottavio Visualizza il messaggio
    Per caso hai il telefono brandizzato? Perchè io ho la brandizzazione tim e appena comprato il telefono mi è uscita la notifica di aggiornamento e appena fatto mi ha dato la versione .195 però adesso ne con pc companion e nè via ota mi mi dà una versione successiva, tu come l'hai aggiornato manualmente?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dogemt per il post:

    maxdottavio (16-01-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GS2 - Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie vedrò di provvedere..a te dopo che hai aggiornato come ti si comporta il terminale??..crash?..ricaricamenti frequenti?..durata batteria?..stabilità in generale?..per avere la prova che verranno notificati gli aggiornamenti futuri hai provato a collegarlo a pc companion e fargli cercare degli aggiornamenti?
    Ultima modifica di maxdottavio; 16-01-13 alle 23:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy