Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone3
Già, dovrebbe essere vodafone....
Ecco perché ti dice che è già aggiornato! Devi attendere oppure lo rendi no brand con la .223
;)
-
ritiro quello che ho detto :|
il ricaricamento della home c'è ancora ma dopo una navigazione su siti veramente pesanti...
ad esempio facebook.com in versione desktop...
nel complesso comunque mi sembra sia migliorato ;)
-
Quote:
juniorbryant
ritiro quello che ho detto :|
il ricaricamento della home c'? ancora ma dopo una navigazione su siti veramente pesanti...
ad esempio facebook.com in versione desktop...
nel complesso comunque mi sembra sia migliorato ;)
Questo accade anche navigando dal browser di un pc. Scarica la cache e vedi come ? fluido....
;)
-
Quote:
Riddle78
Questo accade anche navigando dal browser di un pc. Scarica la cache e vedi come ? fluido....
;)
il mio è vodafone ma qualcuno sa quando esce l'aggiornamento a jelly bean????
-
Quote:
Riddle78
;)
ho provato e cancellando tutti i dati di navigazione con chrome non cambia nulla... persiste il caricamento
con il browser stock invece tutto perfetto (funziona anche meglio rispetto a chrome) ;)
secondo te, dato che quest'estate è possibile venga rilasciato android 5.0, c'è la possibilità che sony ci faccia un regalo? :D
Quote:
simone3
il mio è vodafone ma qualcuno sa quando esce l'aggiornamento a jelly bean????
no brand per fine febbraio inizio marzo...
per quelli brandizzati ovviamente più tardi ;)
-
Quote:
juniorbryant
secondo te, dato che quest'estate è possibile venga rilasciato android 5.0, c'è la possibilità che sony ci faccia un regalo? :D
Sony stupisce sempre, quindi presumo di si!
;)