anche io ho questa versione,ora mi informo che tipo di custom aveva chi ha aggiornato a JB avendo la 223
l'ho flashato,dunque semplicemene dobbiamo aspettare perchè le regioni appartente a questa custom ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento(se non sbaglio le Regioni dell'est),mentre chi aveva l'altra custom(olanda,inghilterra,ecc...hanno aggiornato),tutto sempre della 223,quindi diciamo che abbiamo flashata quella piu ritardataria,voglio vedere se riesco a trovare un'altra custom in giro
Infatti, io ho cercato ma non ho trovato nulla a parte questa....
Ma è possibile sapere sui no brand venduti in Italia quale versione è montata? E nel caso qualcuno è così gentile magari da postarla se prima di aggiornare ha fatto un backup di tale versione?
Grazie.
Ragazzi se volete nella guida che ho scritto sul root c'è la procedura per flashare una rom .498, sostanzialmente originale. Funziona tutto, anche se non so come si compoerterà con aggiornamenti futuri..!
io sono parecchio ignorante in materia, ma flashare un fw originale sony, comporta la perdita della garanzia?