CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Xperia T: problema dopo aggiornamento a jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant
    Prova a vedere in impostazioni->lingua e immissione


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    È da lì che ho provato...togliere o non togliere il suono e la vibrazione non cambia....ma non nello scrivere da tastiera....nella solo schermata della home e delle applicazioni.....


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non ho capito... Vuoi togliere il suono e la vibrazione alla pressione dei tasti virtuali (home, indietro, ecc...) e quando vai ad aprire le applicazioni?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant
    Non ho capito... Vuoi togliere il suono e la vibrazione alla pressione dei tasti virtuali (home, indietro, ecc...) e quando vai ad aprire le applicazioni?


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

    Esattamente....


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    allora vai in impostazioni->audio e togli la spunta a "suoni alla pressione" e "vibra alla pressione" (sono in fondo in "sistema")
    prova così

  6. Il seguente Utente ha ringraziato juniorbryant per il post:

    Nosf1 (21-02-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia T James :)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant
    allora vai in impostazioni->audio e togli la spunta a "suoni alla pressione" e "vibra alla pressione" (sono in fondo in "sistema")
    prova così

    Mi vergogno di averlo messo tra i bug di jb :-D grazie


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nosf1; 21-02-13 alle 09:39

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di effettuare passaggio a jeally bean, con ICS il telefono era perfetto.
    Dopo il passaggio, l'altoparlante posteriore ha iniziato a funzionare ad intermittenza, poi tutto a un tratto smette di funzionare del tutto.
    Ho provato di tutto: ripristino impostazioni di fabbrica, ri-aggiornamento a jeally bean e infine,disperato, downgrade nuovamente ad ICS, ma praticamente non è servito a nulla!!!
    Questo era il secondo telefono che mi veniva sostituito, il prima presentava anch'esso un problema all'altoparlante: cercate electrostatic problem xperia su youtube e guardate il primo video dei risultati.
    Ergo, ho optato per un rimborso e adesso sono alla ricerca di un nuovo smartphone, ma devo dirvi che non so che pesci pigliare.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariano92xperiat Visualizza il messaggio
    Prima di effettuare passaggio a jeally bean, con ICS il telefono era perfetto.
    Dopo il passaggio, l'altoparlante posteriore ha iniziato a funzionare ad intermittenza, poi tutto a un tratto smette di funzionare del tutto.
    Ho provato di tutto: ripristino impostazioni di fabbrica, ri-aggiornamento a jeally bean e infine,disperato, downgrade nuovamente ad ICS, ma praticamente non è servito a nulla!!!
    Questo era il secondo telefono che mi veniva sostituito, il prima presentava anch'esso un problema all'altoparlante: cercate electrostatic problem xperia su youtube e guardate il primo video dei risultati.
    Ergo, ho optato per un rimborso e adesso sono alla ricerca di un nuovo smartphone, ma devo dirvi che non so che pesci pigliare.
    Lo Z come lo vedi?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo ragazzi, ciao a tutti. Dunque, usato per 2 mesi il t con ics e tutto era ok, aggiornato a jb con pc companion ed ha incominciato a darmi dei problemi: Praticamente il cell una o 2 volte al giorno si riavviava da solo. Ho fatto un backup e sempre con companion ho fatto una riparazione software (non sono riuscito a fare il ripristino perchè companion si bloccava). il cell era tornato vergine, senza app installate o cose del genere...ma niente continua a riavviarsi e più passa il tempo più la fraquenza delle riaccensioni aumentano. Ho provato a fare un reset con accensione e tasto volume ma niente, non migliora.
    Secondo voi dovrei provare con sony sotware update o è la stessa cosa di companion?
    Dovrei aspettare qualche aggiornamento da parte di Sony per rimediare ad eventuali bugs di jb? (chissà se usciranno e quando)
    Esistono procedure alternative per cercare di riparare il software?
    Se mi rimane solo l'assistenza, dove li posso trovare gli indirizzi dei centri sony a cui spedire il cell?
    Grazie in anticipo.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto che questi riavvii erano causati dalle Micro sim tagliate male...
    Ma era già presente in ics... Quindi non ho idea da cosa derivi il tuo problema...
    Se hai una micro sim tagliata a mano, prova a sostituirla con un'altra e vedi se ti dà ancora questo tipo di problema ;-)
    Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti la sim l'ho tagliata io, ma con ics non si era mai riavviato da solo. Proverò ad acqistare una microsim nuova. Mi ero dimenticato di dire che anche il lettore musicale a volte si inchioda, ma quello dal momento che lo uso poco non mi interessava.
    Comunque grazie, spero di risolvere il problema con la microsim nuova.
    Altrimenti assistenza..vero?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy