CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Durata garanzia e difetti riconosciuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mididml


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durata garanzia e difetti riconosciuti

    Ho comprato il nostro caro terminale nel lontano dicembre 2012. Siccome è venuta la vibrazione (si sente solo un flebile rumorino interno) vorrei mandarlo in assistenza.
    Secondo voi la garanzia del produttore è di 1 o di 2 anni? Posso portarlo direttamente al centro assistenza o mi devo recare dal venditore?
    Inoltre volevo cogliere l'occcasione per far notare altri difetti:
    -Il microfono pare che ogni tanto (raramente) funzioni male, mi sentono lontano;
    -Ho un leggero sfarfallio dello schermo in basso a sinistra, nulla di drammatico ma visto che ci sono glielo faccio notare,
    -Spesso alla fine di una telefonata allontanando il telefono dall'orecchio mi ritrovo col menù a tendina delle notifiche abbassato, probabilmente nn funziona bene il sensore di prossimità; tra l'altro questa è una cosa molto scomoda, per chiudere una chiamata lo devo rialzare e poi posso chiudere.
    Detto ciò, che speranze ho che mi risolvano questi problemi, soprattutto senza che me lo rimandino ancora più sfasciato? Un sogno sarebbe riaverne uno nuovo, magari a loro costa troppo ripararlo
    Qualcuno di voi ha uno dei problemi sopraelencati a parte lo sfarfallio di cui ho già letto???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto altri problemi, là garanzia e di 2 anni, l'ho portato sempre al centro raccolta (ma io l'ho acquistato da un sito Internet) , se sei del Nord Italia dovrebbero spedirlo a Milano alla Livolsi (O NOME simile) sono sempre molto disponibili. Ti consiglio di allegare un foglio scritto da te dove elenchi tutti i difetti (nei centri raccolta scrivono due righe malamente e così i tecnici non riescono a capire nulla) ci mettono al massimo 3 settimane x aggiustarlo (ma.quasi sempre sono più veloci). Non te lo cambiano se non lo spedisci prima tre volte... A meno ke non sia completamente fuso come è successo a me.... Cambiato la terza volta... Ma cmq sono secondo me molto competenti... Quindi magari risolvono subito tutto!


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 03-02-14 alle 12:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy