CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Durata garanzia e difetti riconosciuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mididml

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Durata garanzia e difetti riconosciuti

Ho comprato il nostro caro terminale nel lontano dicembre 2012. Siccome è venuta la vibrazione (si sente solo un flebile rumorino interno) vorrei mandarlo in assistenza.
    Secondo voi la garanzia del produttore è di 1 o di 2 anni? Posso portarlo direttamente al centro assistenza o mi devo recare dal venditore?
    Inoltre volevo cogliere l'occcasione per far notare altri difetti:
    -Il microfono pare che ogni tanto (raramente) funzioni male, mi sentono lontano;
    -Ho un leggero sfarfallio dello schermo in basso a sinistra, nulla di drammatico ma visto che ci sono glielo faccio notare,
    -Spesso alla fine di una telefonata allontanando il telefono dall'orecchio mi ritrovo col menù a tendina delle notifiche abbassato, probabilmente nn funziona bene il sensore di prossimità; tra l'altro questa è una cosa molto scomoda, per chiudere una chiamata lo devo rialzare e poi posso chiudere.
    Detto ciò, che speranze ho che mi risolvano questi problemi, soprattutto senza che me lo rimandino ancora più sfasciato? Un sogno sarebbe riaverne uno nuovo, magari a loro costa troppo ripararlo
    Qualcuno di voi ha uno dei problemi sopraelencati a parte lo sfarfallio di cui ho già letto???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho avuto altri problemi, là garanzia e di 2 anni, l'ho portato sempre al centro raccolta (ma io l'ho acquistato da un sito Internet) , se sei del Nord Italia dovrebbero spedirlo a Milano alla Livolsi (O NOME simile) sono sempre molto disponibili. Ti consiglio di allegare un foglio scritto da te dove elenchi tutti i difetti (nei centri raccolta scrivono due righe malamente e così i tecnici non riescono a capire nulla) ci mettono al massimo 3 settimane x aggiustarlo (ma.quasi sempre sono più veloci). Non te lo cambiano se non lo spedisci prima tre volte... A meno ke non sia completamente fuso come è successo a me.... Cambiato la terza volta... Ma cmq sono secondo me molto competenti... Quindi magari risolvono subito tutto!

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Ultima modifica di ermi81; 03-02-14 alle 12:49

Permessi di invio