Ho comprato il nostro caro terminale nel lontano dicembre 2012. Siccome è venuta la vibrazione (si sente solo un flebile rumorino interno) vorrei mandarlo in assistenza.
Secondo voi la garanzia del produttore è di 1 o di 2 anni? Posso portarlo direttamente al centro assistenza o mi devo recare dal venditore?
Inoltre volevo cogliere l'occcasione per far notare altri difetti:
-Il microfono pare che ogni tanto (raramente) funzioni male, mi sentono lontano;
-Ho un leggero sfarfallio dello schermo in basso a sinistra, nulla di drammatico ma visto che ci sono glielo faccio notare,
-Spesso alla fine di una telefonata allontanando il telefono dall'orecchio mi ritrovo col menù a tendina delle notifiche abbassato, probabilmente nn funziona bene il sensore di prossimità; tra l'altro questa è una cosa molto scomoda, per chiudere una chiamata lo devo rialzare e poi posso chiudere.
Detto ciò, che speranze ho che mi risolvano questi problemi, soprattutto senza che me lo rimandino ancora più sfasciato? Un sogno sarebbe riaverne uno nuovo, magari a loro costa troppo ripararlo
Qualcuno di voi ha uno dei problemi sopraelencati a parte lo sfarfallio di cui ho già letto???