Domani acquisto XPERIA T, consigli/dubbi veloci!!
Ho trovato un usato che dovrebbe essere di ottime condizioni a 300€ di novembre, con garanzia e tutto... è un buon prezzo? Mi durerà parecchio? il prezzo mi ha tentato in quanto ero intenzionato a prendere il P ma ciò che mi ha frenato è stata la batteria. Qui abbiamo notevoli migliorie, incluso lo schermo che mi interessa molto...
Il tizio mi ha detto che l'ha mandato in garanzia perchè aveva problemi di crash delle applicazioni, ma ora va tutto bene. Quali sono i documenti importanti che devo assolutamente avere per la garanzia? Se dovesse guastarsi cosa devo fare se non posso portarlo al negozio dove l'ha comprato? Lo invio alla sony con richiesta di assistenza? Mi vorrei tutelare soprattutto su questa cosa...
Inoltre è ufficiale che è aggiornato a jelly bean? Qualcuno l ha già installato? la batteria migliora ulteriormente? Ho visto che comunque è possibile cambiare batteria nonostante la scocca sia unibody, se dovesse essere necessario... qualcuno l'ha fatto? E inoltre la batteria più spesso è caricata meglio è?
Non credo che lo utilizzerò con rete dati ma al massimo con wifi, mi interessa comunque avere un cellulare tuttofare e soprattutto fotocamera e mirroring tv.
C'è qualche problema che affligge questi modelli in particolare?
Infine come reputate lo schermo, magari confrontato anche con altri dispositivi? i neri sono buoni???
Sappiate che le vostre risposte mi rendereanno o meno un possibile possessore di questo a mio avviso ottimo smartphone!!
Grazie!