CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

info xperia t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi sto convincendo a prenderlo, ma sto ancora valutando cosa offre il mercato in questo momento...
    ad esempio il galaxy nexus a 269€ è una buona offerta(anche se è un device del 2011 è cmq google puro, quindi credo sia più aggiornabile rispetto al sony).
    Di contro, però, avendo giù un xperia U conosco la qualità dei materiali sony per non parlare della parte multimediale ottima.
    Inoltre il nexus è un pò più grande... però ha batteria removibile.. insomma ogni device ha i pro e i contro.

Se sony facesse una versione del T da 4.3 pollici, con batteria estraibile credo sarebbe uno spettacolo!

Lo Z è stupendo, ma troppo grosso per quello che devo fare io...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    Mi sto convincendo a prenderlo, ma sto ancora valutando cosa offre il mercato in questo momento...
    ad esempio il galaxy nexus a 269€ è una buona offerta(anche se è un device del 2011 è cmq google puro, quindi credo sia più aggiornabile rispetto al sony).
    Di contro, però, avendo giù un xperia U conosco la qualità dei materiali sony per non parlare della parte multimediale ottima.
    Inoltre il nexus è un pò più grande... però ha batteria removibile.. insomma ogni device ha i pro e i contro.

Se sony facesse una versione del T da 4.3 pollici, con batteria estraibile credo sarebbe uno spettacolo!

Lo Z è stupendo, ma troppo grosso per quello che devo fare io...
    Se non hai velleità "moddatorie" (passatemi il termine) e cerchi un dispositivo che così com'è è già pronto per tutto, senza la necessità di scaricare app o cose strane per ottimizzarlo, direi che il T, e la serie Xperia in generale è ottima. La personalizzazione di Sony e le sue app lo rendono veramente uno smartphone completo, ottima multimedialità, ottimo reparto telefonico, non ha molte pecche. L'unica nota dolente può essere la batteria, ma esistono dei comodissimi caricatori portatili!
    Io sinceramente te lo consiglio, ora sarei tentato dal Nexus 4, ma semplicemente perchè mi diverto con il modding...
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il modding mi piace molto, ma non ne sono ossessionato.
    Ad esempio sul mio xperia U ho solamente flashato la versione stock generica in modo da togliere il brand TIM... per il resto non sento esigenza di rom cucinate...
    Però non nascondo che il fatto di avere aggiornamenti per molto tempo, da parte di google, ti rassicura parecchio(portando quindi un punto a vantaggio per google nexus)

Per quanto riguarda la questione batteria siamo sempre li: è il maggior difetto di TUTTI gli smartphone.
    Non vorrei usare carica batteria esterni, tanto non faccio un uso intenso del device...

Un'ultima domanda: come si comporta il T con le foto in movimento?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    Il modding mi piace molto, ma non ne sono ossessionato.
    Ad esempio sul mio xperia U ho solamente flashato la versione stock generica in modo da togliere il brand TIM... per il resto non sento esigenza di rom cucinate...
    Però non nascondo che il fatto di avere aggiornamenti per molto tempo, da parte di google, ti rassicura parecchio(portando quindi un punto a vantaggio per google nexus)

Per quanto riguarda la questione batteria siamo sempre li: è il maggior difetto di TUTTI gli smartphone.
    Non vorrei usare carica batteria esterni, tanto non faccio un uso intenso del device...

Un'ultima domanda: come si comporta il T con le foto in movimento?
    Dipende molto dalla luce, io in buone condizioni di luce sono riuscito a fare foto mentre andavo in macchina abbastanza soddisfacenti, con poca luce i risultati sono...pessimi... soprattutto l'autofocus fa molta fatica, e di conseguenza con poca luce farai difficilmente buoni scatti...!
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio