Visualizzazione stampabile
-
info xperia t
ciao ragazzi ho qualche domanda da fare prima di convincermi a prendere questo telefono
1)durata batteria con uso diciamo normale(per me ovviamente quindi messaggi qualche chiamata da 1-2 minuti e mail)
2)c'è usb OTG?
3)c'è photosphere con 4.2?
4)visualizza immagini in 3d?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbgt87
ciao ragazzi ho qualche domanda da fare prima di convincermi a prendere questo telefono
1)durata batteria con uso diciamo normale(per me ovviamente quindi messaggi qualche chiamata da 1-2 minuti e mail)
2)c'è usb OTG?
3)c'è photosphere con 4.2?
4)visualizza immagini in 3d?
grazie a tutti
1) con uso normale si copre una giornata intera tranquillamente e anche più
2) si
3) no perchè ancora non è stato aggiornato alla 4.2 siamo fermi alla 4.1.2
4) no
-
se il telefono è brandizzato tim ci sono problemi con gli aggiornamenti o si riesce comunque a combinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbgt87
se il telefono è brandizzato tim ci sono problemi con gli aggiornamenti o si riesce comunque a combinare?
gli aggiornamenti ti arrivano con qualche settimana di ritardo, tuttavia con flashtool puoi installare senza problemi le rom stock sbrandizzate e aggiornate appena disponibili...
-
Ciao a tutti, volevo sapere dai possessori di xperia T se avete difficoltà nell'uso con una sola mano visto il display da 4.55 pollici.
grazie
-
dipende! Per scrivere messaggi con una mano la vedo difficile. Per il resto è usabile. :D
-
Per messaggi con una mano forse usando il tastierino al posto della qwerty, no?
Forse nemmeno col 4.3 pollici è semplice l'uso a una sola mano... sono indeciso tra il T e l'acro S :)
-
forse dipende anche dalla mani
io a scrivere con una mano riesco tranquillamente usando la qwerty anche se ovviamente non si riesce ad andare veloci
però lo schermo con una sola mano è piuttosto usabile cosa impensabile per un note 2 per esempio
-
Scrivere con una mano è possibilissimo usando lo swype :cool:
Inviato da Xperia T usando iOS 7
-
Se può essere utile:
1) Io uso molto l'Xrperia come Tel. (telefonate e SMS)...comunque con traffico dati sempre attivo circa 2 ore di telefonata (preticamente sempre con Bluetooth e comandi vocali per attivare chiamate) e una ventina di SMS a me la batteria dura fino a 4 giorni :o...ovviamente se uso app la durata cala.
2/3/4) Confermo ciò che dice Futaskiller ( si OTG)
Per l'ergonomia...come dicevo per le chiamate per me device= Auricolare (quindi non faccio molto testo)...per gli SMS con la Swipe è comodissimo, anche se devo ammettere che se si ha una superficie d'appoggio (o due mani), anche digitando con una sola va ancor meglio....i tasti sono grandi e ben distanziati.(meglio un po più di larghezza e centrare le lettere che non avere display piccoli e cancellare ogni tre per due secondo me). Sempre sull'ergonomia...altro punto a favore...dimensioni "importanti", ma pur sempre perfettamente calzabile nel taschino di una camicia (non è così scotato...vedi ache solo lo Z).