BATTERIA BA900 ORO 2450mAh per SONY XPERIA TX LT29i XPERIA T XPERIA GX XPERIA J | eBay Non so se posso linkare
Visualizzazione stampabile
BATTERIA BA900 ORO 2450mAh per SONY XPERIA TX LT29i XPERIA T XPERIA GX XPERIA J | eBay Non so se posso linkare
A me sembra una cinesata magari sbaglio... Se fosse buona ,so leggendolo giro che non è difficile smontare il nostro device , sarebbe un bel guadagno in autonomia quasi il 30%
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Sony Xperia T LT30p Repair, Disassembly manual, guide - YouTube
qui c'è il video per disassemblarlo, non sembra difficile di per sè..!
ODDIO...per primo non ci metterei le mani con una batteria non originale...speriamo che si possa sapere di più da qualcuno così coraggioso da provare a cambiare batteria
quella batteria d'oro è per il TX(lt29), quindi non va bene per xperia T(lt30)...
In rete però si trovano guide su come aprire il cell e sostituire la batteria(sempre con una originale dello stesso amperaggio; questo perchè essendo monoscocca non ci sarebbe spazio per una maggiorata, a meno di non cambiare anche scocca....)
esatto... poi non metto in dubbio che possa essere adattata, basta saldargli i 3 cavetti tenendo conto della polarità ed il gioco è fatto.
Personalmente non lo farei però :)
Qualcuno sa come disabilitare la fast dormancy?
Per aumentare l'autonomia volevo attivare la modalità stand by estesa e quindi disattivare le connessioni dati quando è in standby... La domanda è: posso ricevere comunque istantaneamente i messaggi di WhatsApp?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App