BATTERIA BA900 ORO 2450mAh per SONY XPERIA TX LT29i XPERIA T XPERIA GX XPERIA J | eBay Non so se posso linkare
BATTERIA BA900 ORO 2450mAh per SONY XPERIA TX LT29i XPERIA T XPERIA GX XPERIA J | eBay Non so se posso linkare
A me sembra una cinesata magari sbaglio... Se fosse buona ,so leggendolo giro che non è difficile smontare il nostro device , sarebbe un bel guadagno in autonomia quasi il 30%
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Sony Xperia T LT30p Repair, Disassembly manual, guide - YouTube
qui c'è il video per disassemblarlo, non sembra difficile di per sè..!
Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid
eppremiloqueltastothanks...!!!!!!
ODDIO...per primo non ci metterei le mani con una batteria non originale...speriamo che si possa sapere di più da qualcuno così coraggioso da provare a cambiare batteria
quella batteria d'oro è per il TX(lt29), quindi non va bene per xperia T(lt30)...
In rete però si trovano guide su come aprire il cell e sostituire la batteria(sempre con una originale dello stesso amperaggio; questo perchè essendo monoscocca non ci sarebbe spazio per una maggiorata, a meno di non cambiare anche scocca....)
esatto... poi non metto in dubbio che possa essere adattata, basta saldargli i 3 cavetti tenendo conto della polarità ed il gioco è fatto.
Personalmente non lo farei però![]()
Qualcuno sa come disabilitare la fast dormancy?
Per aumentare l'autonomia volevo attivare la modalità stand by estesa e quindi disattivare le connessioni dati quando è in standby... La domanda è: posso ricevere comunque istantaneamente i messaggi di WhatsApp?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App