Visualizzazione stampabile
-
tv dock xperia t
inizio questa discussione perchè non ho ancora ben capito se questo oggetto è in commercio o meno visto che sul sito sony lo da per "presto in arrivo"...altra domanda è : dando per scontato che uno lo acquisti per potersi avviare c'è bisogno di scaricare un app specifica? come comunica col televisore? grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lupiiin
inizio questa discussione perchè non ho ancora ben capito se questo oggetto è in commercio o meno visto che sul sito sony lo da per "presto in arrivo"...altra domanda è : dando per scontato che uno lo acquisti per potersi avviare c'è bisogno di scaricare un app specifica? come comunica col televisore? grazie
Io ho un adattatore MHT della Samsung e come lo attacco mi manda il tel sulla tv a 1080p, spettacolo. Non è una dock ma non necessita di programmi aggiuntivi, fa attivare in automatico la modalità MHT, è alimentato dal solito cavo che uso per caricare il tel, l'ho pagato 8 euro sulla baia dagli Usa, no dogana perchè marcato gift.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
ottima soluzione grazie, come devo scrivere per trovarlo? magari mi potresti postare il link? grazie ancora
-
Quote:
lupiiin
ottima soluzione grazie, come devo scrivere per trovarlo? magari mi potresti postare il link? grazie ancora
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
Orario di fine: 14/mar/2013 23:06:36
Oggetto: MHL MICRO USB TO HDMI BLACK ADAPTER 1080P HDTV GALAXY NOTE NEXUS OPTIMUS XPERIA
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=380594537400
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/MHL-MICRO-USB...-/380594537400
(inviato dall'app di eBay per Android)
Io ho preso questo. Ciao
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Ok grazie, gentilissimo, avevo dato un occhiata anche io ed effettivamente sè né trovano, ed è comodo che si può anche caricare il cell mentre lo si utilizza, quindi va bene quello dei Samsung tipo s2 s3 e note?
-
No ragazzi, và bene solo quello dell s2, lo dico perché avevo prima comprato quell dell's3 e l'ho dovuto rivendere!
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
markdade
No ragazzi, và bene solo quello dell s2, lo dico perché avevo prima comprato quell dell's3 e l'ho dovuto rivendere!
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
ok grazie indicazione preziosa e molto importante