Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
riporto la mia esperienza su joojea:
- acquisto il terminale venerdì scorso, verso le 17 circa
- stamattina è arrivato; quindi spedizione super veloce contando che c'erano di mezzo sabato e domenica
Il pacco è arrivato tramite sda, l'imballo è ok anche se per un oggetto di tale valore dovrebbe essere più robusto(comunque niente di rotto per fortuna).
Il telefono è tutto ok! A differenza di quanto scritto sul sito(edizione "bond") è arrivata quella normale; ma sinceramente, per me, non è un problema.. anzi meglio!
Ho pagato con paypal, ma c'è anche il contrassegno..
Unica nota dolente: comunicazione del venditore = zero!
Non ha comunicato nulla: ne della avvenuta spedizione, ne del numero di tracking.. nulla..
Se lo contattate vi risponde in modo molto secco e conciso..
Comunque non importa, visto che la spedizione e l'oggetto sono ottimi!
Molto soddisfatto :)
-
il telefono su joojea non c'è piu D: forse ne avevano uno solo per te xD comunque grazie per la recensione del venditore =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
il telefono su joojea non c'è piu D: forse ne avevano uno solo per te xD comunque grazie per la recensione del venditore =)
era successa la stessa cosa a me, ovvero non era disponibile.
Poi contattando il venditore è tornato disponibile; mi ha spiegato che a volte i clienti non completano la procedura d'ordine(probabilmente qualcuno fa il checkout e poi non conferma, magari per vedere i metodi di pagamento oppure perchè ci ripensa ecc...) quindi la disponibilità scende anche se il terminale è disponibile.
Poi se proprio non dovesse esserci, c'è scritto "in arrivo".. quindi basterà attendere un pò
-
Io ho acquistato giovedì sera tardi, come già scritto alcuni post sopra. Avendo scelto il pagamento in contrassegno, venerdì mi telefonano per confermare l'ordine e spediscono. Stamattina tramite mail mi arriva la fattura con il numero tracking del pacco e faccio giusto in tempo a vedere che risulta "in consegna", che mi ritrovo il corriere giù al palazzo. Imballo non certo dei migliori, ma è specificato sul sito che loro spediscono in scatola originale e così è stato. Anche a me è stata spedita la versione "non bond" ma meglio perchè per la mia ragazza sarebbe stato una scocciatura e non un pregio. Ora attendo di procurarmi una microsim per testare più approfonditamente il terminale. Per ora soddisfattissimo dell'acquisto e a quel prezzo!
-
in scatola originale , in senso mettono il nastro sulla scatola originale o dentro una scatola diversa?
-
Nel mio caso lo scatolo originale era avvolto in una busta sda sigillata con scotch, e questa era all'interno di un'altra busta sda con tutti i dati relativi alla consegna
-
Consiglio di guardare pure.su stokisti, in questo periodo è in.super offerta a 310 di tutti i colori (compreso il nuovo silver)