Visualizzazione stampabile
-
Comprare xperia t
Il mio budget era di 300 euro, ed a questo prezzo avevo trovare l'huawei g615 ma ora su un sito online ho trovato questo smartphone a 299€!!! un prezzo stracciato non credete? il sito in questione è joojea ! qualcuno ne ha sentito parlare o ha comprato in questo negozio? penso che tra i due il rapporto qualità prezzo sia maggiore per l'xperia!
-
anch'io mi chiedo la stessa cosa. ho visto che c'è anche la spedizione in contrassegno, quindi in teoria si può provare così?
-
si si potrebbe provare!! col contrassegno posso aprire la scatola ecc??
-
no, devi pagare una volta ricevuto il pacco. Però puoi controllare che ti arrivi integro e soprattutto che arrivi! Ad ogni modo facendo ricerche il negozio è presente su ebay e con oltre 400 feedback tutti positivi,per cui ho ordinato. Vi tengo aggiornati
-
ok perfetto! con che metodo di pagamento??? comunque hai preso l'xperia t giusto?
io non ho trovato nessun feedback nessuna recenzione nessun niente da nessuna parte! questo fatto che hai trovato tutti questi feedback positivi su ebay è veramente una gran notizia!
-
ordinato con pagamento in contrassegno al totale di 299+4,50 euro. Mi hanno anche telefonato per avere conferma dell'ordine e spedivano oggi stesso (ordinato ieri sera). Dovrebbe arrivare lunedì, speriamo
-
ti hanno telefonato :O e che t'hanno detto ???
-
mi hanno chiesto se ero io ad aver fatto l'ordine, mi ha fatto un riepilogo dell'articolo e del prezzo in contrassegno e se glielo confermavo perchè avrebbero poi spedito subito.
-
dopo che hai effettuato l'ordine quanto tempo è passato prima della loro chiamata?
-
Sposto
inviato dal mio iphone 5s 3D