CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 259
Discussione:

Inizio Rollout Sony Xperia T, versione 9.1.A.1.140

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller

Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    io purtroppo non posso essere utile siccome non ho mai fatto Root, però vorrei comunque trarre una onclusione sull'NFC:
    Con ICS sempre funzionato e con icona
    Con JB sia 489 che 492 funzionante e con Icona
    Ora con la 140 non si è persa la funzionalita, ma nessuna icona. Stedrum dice "non è un Bug, è Sony che ha deciso di non farla più apparire"
    Ok, niente di grave...ma perche? Insomma c'è la funzionalità e poi devi andare a ecrcare se è attiva o no? Peccato
    ho scoperto leggendo su xda che nella versione UK l icona c è, solo nella versione CE (tra cui rientra pure l Italia ovviamente) non c è

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    Sarebbe giusto interessante sentire se qualcuno ha fatto rom stock+root con il tool e ha o non ha riscontrato problemi
    Io ho la .492 rootata col tool di bin4ry versione 21 e non ho riscontrato alcun problema ne con l'nfc e ne col problema dei video full hd (niente bande nere).

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio
    Io ho la .492 rootata col tool di bin4ry versione .21 e non ho riscontrato alcun problema ne con l'nfc e ne col problema dei video full hd (niente bande nere).
    eh ma io parlo dell'ultima la 9.1.A.1.140

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

eh ma io parlo dell'ultima la 9.1.A.1.140
    Ah pardon pensavo che il problema fosse esteso anche alle versioni precedenti. Non essendo ancora uscita la .140 per i brand tim non ho potuto sperimentare.

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah pardon pensavo che il problema fosse esteso anche alle versioni precedenti. Non essendo ancora uscita la .140 per i brand tim non ho potuto sperimentare.
    no no le versioni precedenti andavano benissimo a parte il walkman che tra una canzone e l altra si interrompeva quando lo schermo era spento, grazie ugualmente però

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no no le versioni precedenti andavano benissimo a parte il walkman che tra una canzone e l altra si interrompeva quando lo schermo era spento, grazie ugualmente però
    Pensa che io non ho neanche il problema del walkman visto che non si interrompe mai a schermo spento. Comunque nessun problema se posso essere d'aiuto lo faccio sempre volentieri

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Pensa che io non ho neanche il problema del walkman visto che non si interrompe mai a schermo spento. Comunque nessun problema se posso essere d'aiuto lo faccio sempre volentieri
    ma con le cuffie o un cavo audio non te lo fa?? perchè il bug si verifica solo in quelle condizioni, con la riproduzione da altoparlante fila tutto liscio

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

ho scoperto leggendo su xda che nella versione UK l icona c è, solo nella versione CE (tra cui rientra pure l Italia ovviamente) non c è
    ok, io allora ho la versione UK
    finalmente sono riuscito a capire che firmware ho

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma con le cuffie o un cavo audio non te lo fa?? perchè il bug si verifica solo in quelle condizioni, con la riproduzione da altoparlante fila tutto liscio
    E' vero con le cuffie si interrompe, le prove le avevo fatte solo con l'altoparlante. Non ci avevo fatto mai caso perché non uso Walkman come player predefinito.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    io purtroppo non posso essere utile siccome non ho mai fatto Root, però vorrei comunque trarre una onclusione sull'NFC:
    Con ICS sempre funzionato e con icona
    Con JB sia 489 che 492 funzionante e con Icona
    Ora con la 140 non si è persa la funzionalita, ma nessuna icona. Stedrum dice "non è un Bug, è Sony che ha deciso di non farla più apparire"
    Ok, niente di grave...ma perche? Insomma c'è la funzionalità e poi devi andare a ecrcare se è attiva o no? Peccato
    Non saprei.. posso solo tentare di trarre delle conclusioni del tipo:
    - per vedere se è attiva puoi guardare dal widget, quindi l'icona non sempre serve
    - ruba spazio sulla barra, quindi niente icona = barra più pulita ??
    - il chip nfc si attiva solo quando messo a contatto con altri chip, quindi non sta sempre attivo(nel senso che anche se lasciato attivo non consuma molto come può essere invece il gps o la rete); quindi non ha senso notificare lo stato in un ottica di uso da smartphone(ovvero come dispositivo che capta tutti i possibili segnali dai sensori per cercare di capire cosa l'utente sta facendo e proporre soluzioni mirate.. intelligenza artificiale, definizione del contesto.. ecc.. entriamo però in un discorso complesso :P)
    - ai project manager non piaceva avere l'icona li :P

chi più ne ha, più ne metta! ahaha

credo che la direzione che stia prendendo sony sia molto simile a quella di apple: semplicità e minimalismo.
    Quindi tolgo icone, nascondo funzioni e semplifico tutto fino all'osso... chi ha un iphone non si è mai lamentato di non poter cambiare launcher ecc.. sono punti di vista e gusti molto soggettivi
    Ultima modifica di stedrum; 26-04-13 alle 21:40

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio